
La star di NXT Solomon Crowe questo lunedì ha aiutato una donna che era appena rimasta coinvolta in un incidente d'auto a Orlando, non lontano dal WWE Performance Center. Crowe, che si era fermato in un negozio lì vicino dopo l'allenamento, ha sentito uno schianto ed è accorso sul posto insieme a un'altra persona che aveva assistito all'incidente; i due hanno quindi aiutato a tirare fuori la donna dal suo SUV capovolto, che aveva saltato un marciapiede e aveva colpito un albero prima di rigirarsi.
Crowe e l'altra persona hanno dovuto fare leva per aprire lo sportello, visto che gli airbag erano scoppiati e che non potevano vedere all'interno del SUV. Sono quindi rimasti seduti con la donna fino a quando non sono arrivati i medici e la polizia.
Crowe ha commentato l'accaduto a WWE.com: "Non ho nemmeno pensato quando l'ho visto, indossavo dei sandali e sono semplicemente partito in uno sprint verso la macchina. Sapevo, soprattutto se una macchina è a testa in giù così, che può incendiarsi facilmente, e chiunque ci fosse dentro volevamo farlo uscire. Mi auguro che qualcuno avrebbe fatto lo stesso per me. È così che ci penso."
Crowe ha anche twittato: "C'era un rottame di fronte a me...Ho tirato fuori una giovane donna da una macchina capovolta oggi... Mente persa.... Posto giusto, momento giusto!"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it