You are here: Home News News Impact Wrestling Update sul problema dei pagamenti in TNA: iniziano ad arrivare gli assegni, ma c'è ancora infelicità
WrestlingRevolution.it

Update sul problema dei pagamenti in TNA: iniziano ad arrivare gli assegni, ma c'è ancora infelicità

Abbiamo notato di recente (link) che ci sono state delle segnalazioni sulla TNA che sarebbe indietro con i pagamenti ai talenti. PWInsider riferisce che ora che i talenti hanno iniziato a ricevere i loro assegni e anche F4Wonline.com l'ha confermato, dicendo che gli assegni sono cominciati ad arrivare lo scorso venerdì e hanno continuato a farlo sabato e lunedì. Una fonte ha dichiarato a PWInsider che i talenti avrebbe ricevuto anche i loro assegni di marzo prima della data prevista per cercare di compensare i precedenti ritardi.

Anche Matt Hardy e Manik hanno rivelato su Twitter che i loro stipendi sono arrivati, twittando rispettivamente (con le foto):

"La TNA mi paga così bene e spesso che quasi mi sento male.. Quasi. Ho avuto 5 assegni solo oggi! BIG $ MATT è giubilante!"

"@MATTHARDYBRAND I miei non sono arrivati con un pennarello...matita meccanico tho.."

Nonostante ciò, Meltzer ha descritto le cose attualmente in TNA come molto peggio di quanto non fossero alla fine del suo periodo con Spike TV. Anche se i talenti hanno iniziato a ricevere gli assegni infatti c'è ancora molta infelicità in tutta la compagnia (ne è un esempio Taz: link), con la sensazione che non ci sia alcuno slancio e che non stiano andando da nessuna parte.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top