Nonostante WrestleMania XXX e la cerimonia della WWE Hall of Fame 2014 si svolgano a New Orleans, non c'è alcun piano per avere una grande influenza della Mid-South Wrestling nella HoF quest'anno. L' idea è quella di andare invece con il tema dei 30 anni di WrestleMania.
È interessante notare come prima che la WWE annunciasse The Ultimate Warrior per la classe di quest'anno, questi non era uno dei nomi più recenti di cui si stava discutendo nella compagnia. Non si è parlato di introdurre Randy Savage quest'anno, mentre sembra che Paul Bearer sarà introdotto.
La cerimonia della WWE Hall of Fame sta continuando a pre-vendere molto bene online, nonostante alcuni problemi tecnici che i fan hanno incontrato nel tentativo di acquistare i biglietti. I biglietti sono già in vendita al pubblico e per l'evento si prevede il tutto esaurito.
Come precedentemente riportato, la WWE prevede di introdurre anche il main event di WrestleMania I stesso nella HoF, con coinvolti Hulk Hogan, Roddy Piper, Paul Orndorff e forse Mr. T.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it