1. The Shield ↑
Una vittoria contro CM Punk (e i New Age Outlaws) lunedì sera spinge i furfanti vestiti di nero della WWE nella posizione numero 1 del Power Rankings. Ambrose, Rollins & Reigns hanno fatto seguire a questo una chiara dichiarazione di unità all'interno della fazione venerdì a SmackDown, e, davvero, chi può discutere con loro a questo punto?
2. Randy Orton ↓
Una scioccante sconfitta contro un impetuoso Kofi Kingston a Raw fa scendere il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton giù dal primo posto questa settimana nel Power Rankings. Dopo che è suonata la campanella, The Viper è scattato, è saltato nella prima fila e ha attaccato il padre di John Cena in uno spregevole atto indegno del titolo che indossa.
3. John Cena =
Nonostante una vittoria contro Damien Sandow lunedì sera, il leader della Cenation rimane al terzo posto dopo che il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton ha lanciato un feroce attacco sul padre di Cena. Con Cena troppo preoccupato per suo padre per cercare vendetta a Raw, The Viper è semplicemente scivolato via nella notte.
4. Daniel Bryan ↑
The Beard ha avuto una grande settimana, stando in piedi di fronte alla paura stessa mentre si stava ribellando alla Wyatt Family a Raw. In uno dei momenti più memorabili nella storia del lunedì sera, il WWE Universe non potrà mai dimenticare l'immagine di Bryan che lancia un coro “YES!” scuoti-arena dalla cima di una steel cage.
5. CM Punk ↓
The Best in the World cede un posto questa settimana dopo che i New Age Outlaws lo ha lasciato in pericolo durante il loro Six-Man Tag Team Match a Raw. Poi, a SmackDown, Punk ha provato il fuoco del Director of Operations Kane, quando l'ex-WWE Tag Team Champion ha fatto tacere The Voice of the Voiceless con una risonante chokeslam per terminare lo show.
6. The Usos ↑
7. Big E Langston ↑
8. Cody Rhodes & Goldust ↓
9. The Wyatt Family ↓
10. AJ Lee =
11. Big Show ↑
12. Ryback ↓
13. Brie Bella =
14. Damien Sandow =
15. Rey Mysterio =
16. Los Matadores =
17. Alberto Del Rio ↑
18. The Real Americans ↓
19. Kofi Kingston ↑
20. The Prime Time Players =
21. R-Truth ↓
22. Xavier Woods ↑
23. The New Age Outlaws ↑
24. Fandango ↓
25. Curtis Axel ↓
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com