
Vince McMahon a quanto pare era furioso con Byron Saxton per il suo commento durante la puntata di RAW post-WrestleMania 31 di lunedì, stando al noto utente di Reddit ed ex dipendente del backstage WWE MetsFan4Ever. Il rapporto rivela che il resto della puntata di RAW dopo l'angle con Brock Lesnar che ha messo KO Michael Cole doveva essere con il solo Saxton al commento, ma (come abbiamo visto) è stato mandato Jerry Lawler per aiutarlo. Lawler era nell'edificio perché era la sera dopo WrestleMania e pare che Vince l'abbia chiamato nella gorilla position poco prima delle 22:00 e gli abbia detto di andare a "dare vita a Byron"; nonostante l'aiuto di Jerry, a quanto pare Vince ha comunque pensato che Saxton non sia migliorato ed è rimasto molto arrabbiato con lui.
Il rapporto afferma inoltre che Vince avrebbe ignorato Saxton quando questi è tornato nel backstage. Dopo l'angle con Lesnar Cole era nella gorilla position e ha anche cercato di fare da coach a Saxton attraverso le cuffie; non c'è rabbia su Cole perché non è riuscito a risolvere le cose dal backstage, visto che sia Vince sia Kevin Dunn a quanto pare ritengono che quando a Saxton è stata data una grande opportunità non è riuscito a "grabbing the brass ring".
Come sempre, questo rapporto dovrebbe essere preso come un rumor. A Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter è stato comunque chiesto da un fan su Twitter se Vince fosse davvero arrabbiato con Saxton, citando questo rapporto di MetsFan4Ever, e Meltzer ha confermato.
In una nota correlata, sia McMahon che Dunn pare siano invece molto soddisfatti di Renee Young ora e ci puntino, ma per il momento vogliono tenerla a fare segmenti nel backstage e pre-show. Tuttavia si è discusso seriamente della possibilità di portarla nel team di commento principale di RAW più prima che poi.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it