
Per quanto riguarda i problemi tra Steve Austin e Vince McMahon, si dice siano correlati direttamente al podcast live di Austin sul WWE Network con ospite Triple H che è andato in onda all'inizio di febbraio.
Vince a quanto pare non è stato felice per alcune domande fatte da Austin a HHH e, anche se non ce n'è la certezza, la Wrestling Observer Newsletter ipotizza che potrebbe trattarsi della domande sulla possibilità che Chyna entri nella WWE Hall of Fame un giorno; questa domanda infatti ha spinto Chyna a parlare di Triple H su YouTube e poi ad accusarlo di violenze durante l'intervista con Vince Russo (link). Questo poi ha costretto Triple H a rilasciare una dichiarazione ufficiale, che ha messo in cattiva luce la compagnia.
Quando i dirigenti hanno voluto portare un podcast sul WWE Network come parte della loro nuova programmazione Vince ha voluto quindi un nuovo presentatore e ha scelto Chris Jericho; come riportato, il primo podcast di Jericho sul Network andrà in onda questo lunedì dopo la fine di RAW, con ospite John Cena. Sulla base dell'anteprima che è stato rilasciato questa settimana ci sono già molte speculazioni che sarà molto più "WWE-friendly" (favorevole alla WWE) rispetto ai precedenti podcast di Austin.
Alle domande dei fan su Twitter su questa speculazione, Jericho ha risposto: "Andiamo ragazzi! Qualcuno dei miei podcast è mai stato Kayfabe? Io faccio sempre le cose a modo mio"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it