• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Pronostici Pay Per View WWE PPV Preview PPV PREVIEW - WWE BATTLEGROUND 2014
WrestlingRevolution.it

PPV PREVIEW - WWE BATTLEGROUND 2014

[PPV KICKOFF]
Cameron vs. Naomi

Meno male che lo hanno piazzato nel Kickoff. Un match che non entusiasma ne crea hype. Probabilmente lo vincerà Naomi, essendo la Face della situazione, e forse anche la più decente fra le due sul ring. Speriamo perlomeno che il match duri poco.
Vincitrice: Naomi


Jack Swagger vs. Rusev

La rivalità è stata costruita bene. Sicuramente ha più senso mandare Swagger, un ex all american, un autodefinitosi real american, contro Rusev, che Big E. Swagger è riuscito a passare in maniera fluida e naturale da lato dei face, anche se è stato agevolato dal fatto che difende l’onore degli USA. Il match dovrebbe essere discreto ma nulla di che, spero solo che non sia troppo statico. Probabilmente la contesa sarà vinta da Rusev, per continuare il suo push.
Vincitore: Rusev


WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
AJ Lee © vs. Paige

Le due atlete sono brave sul ring, sicuramente fra le migliori in WWE attualmente. Probabilmente riusciremo, finalmente, a vedere un match femminile decente in WWE. Non credo che AJ perda la cintura, la ha appena conquistata. Sono curioso però di vedere come si svolgerà il match, visto che nelle ultime settimane le due Divas sono andate d’amore e d’accordo, scambiandosi solo complimenti.
Vincitrice e ancora campionessa: AJ Lee


WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP - 2-out-of-3 Falls Match
The Usos (Jimmy & Jey) © vs. The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan)

Da questo match mi aspetto molto, moltissimo. Sono due grandi Tag Team, che possono dare molto sul piano dell’intensità, anche per questo trovo perfetta la scelta di fare un 2 out of 3 Falls Match. Adoro vedere le cinture alla vita degli Usos, non vorrei vedergliele perdere, però devo ammettere che se i titoli devono passare di mano, questo è il momento giusto, e soprattutto non c’è Tag Team più meritevole della Wyatt Family. Anche se Harper e Rowan di sicuro non necessitano delle cinture per dimostrare che sono uno dei tag team migliori, attualmente in WWE. Probabilmente il match andrà sull’ 1 a 1, in modo da renderlo più interessante. Prevedo che alla fine però la vittoria finale vada alla Wyatt Family.
Vincitori e nuovi campioni: Wyatt Family


WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP - Battleground Battle Royal

Spero non sia solo un match confusionario, ma soprattutto spero che non riempiano il ring solo di figuranti, ma almeno ci buttino dentro parecchi papabili vincitori. Per i nomi attualmente annunciati si può fare una breve analisi. Khali, Ryback, Alex, Sin Cara, Slater, O’Neil, R-Truth, Woods e Diego, prendono parte all’incontro solo per fare numero, non credo abbiano alcuna possibilità di vittoria. Big E e Kingston pure penso si possano escludere perché li vedo indirizzati verso la categoria di coppia. Fandango non penso sia in fase di push quindi difficilmente vincerà. Sheamus ha già un titolo non penso gliene diano un altro, a meno che la WWE non voglia unificare i due titoli. Rob Van Dam non credo riesca a conquistare un titolo in questo ulteriore stint in WWE. Bo Dallas è in fase di push, ma spero che alla WWE sia rimasta un po’ di saggezza che le permetta di non dare il titolo a Dallas. Restano come papabili Del Rio, Miz, Ziggler e Cesaro. Io darei il titolo a uno fra Cesaro e Ziggler, ma molto dipende da quali siano le strategie della WWE. Se devo fare un nome, più per speranza che per altro, dico Cesaro.
Vincitore e nuovo campione: Cesaro


Dean Ambrose vs. Seth Rollins

Questi due dovrebbero mettere su un gran match. Hanno tutto ciò che serve: capacità, talento e abilità. Spero che gli diano il minutaggio necessario disponibile per dimostrare quanto valgono. Sperò anche però che Ambrose non la metta troppo sulla rissa, giusto quello che basta. Non vorrei che il finale del match fosse deciso da qualche interferenza. Se devo scegliere un vincitore direi Ambrose, ma se qualcuno ha bisogno di una vittoria, per cementare il suo stasus, da probabile futuro campione (visto che ha la valigetta del MITB) è Rollins. Probabilmente alla fine proprio questo ultimo la spunterà.
Vincitore: Seth Rollins


Chris Jericho vs. Bray Wyatt

Feud messo su per espressa richiesta di Jericho, che voleva lavorare con Wyatt. Spero che la forma di Jericho sia buona per reggere il match. Onestamente non mi è sembrato brillantissimo. Se devo ipotizzare un vincitore finale, non penso che Jericho abbia molte speranze, Wyatt è già uscito sconfitto dalla faida con Cena, non può perdere ancora. Y2J può solo contribuire a mettere su un grande match, ma non penso abbia qualche possibilità di vittoria.
Vincitore: Bray Wyatt


WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP - Fatal 4-Way Match
John Cena © vs. Randy Orton vs. Kane vs. Roman Reigns

Le ultime voci di corridoio danno John Cena come probabile vincitore del match, per poi essere proiettato in futuro nel main event di Summerslam contro Lensar. Spesso queste voci risultano infondate, ed inoltre la WWE cambia velocemente i suoi programmi, ma credo che per stavolta invece il match vada proprio così. Reigns non vincerà il titolo in questo ppv, per lui è previsto un futuro regno da campione ma probabilmente la sua consacrazione arriverà a Wrestlemania. Kane è solo una scheggia impazzita che tenterà di evitare che Cena o Reigns vincano il match, ma non penso che abbia reali possibilità di vittoria, anzi probabilmente sarà proprio lui ad essere schienato. Orton è quello che potrebbe di più impensierire il regno da campione di Cena, ma proprio in virtù delle voci che girano, non penso che vincerà lui il match.
Vincitore e ancora campione: John Cena


PPV

La card sembra essere costruita bene, meglio di quella dell’ultimo ppv. Ci sono alcuni match che potrebbero strabiliare, come il match per i titoli di coppia e quello tra Ambrose e Rollins. Se Jericho è in forma anche il suo match potrebbe essere sopra le righe. L’unico match che non era da ppv, la WWE ha avuto il buon gusto di metterlo nel pre show. Le basi sono buone, speriamo di non rimanere delusi, il ppv promette bene.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top