• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Eventi Voti Pay Per View WWE PPV Coverage
WrestlingRevolution.it
Giu21

PPV COVERAGE - WWE MONEY IN THE BANK 2016

[PPV KICKOFF]

The Golden Truth (Goldust & R-Truth) vs. Breezango (Tyler Breeze & Fandango)

Antonio: Match comedy, che sfocia nel ridicolo. Non oso nemmeno commentarlo, che spreco. Mi dispiace soprattutto per gli atleti che sono stati convolti nell’incontro, che hanno dovuto interpretare questi ruoli.

Voto: 4

 

[PPV KICKOFF]

The Lucha Dragons (Kalisto & Sin Cara) vs. The Dudley Boyz (Bubba Ray & D-Von Dudley)

Antonio: Match da normale show settimanale, nulla di più, nulla di meno. Giusto metterlo nel kickoff. Immaginavo vincessero i Lucha Dragons, dispiace vedere i Dudley subire un’altra sconfitta, diciamo che dal loro ritorno stanno cadendo sempre più in basso.

Voto: 5.5

Max: Ho skippato entrambi i match del kickoff come da “tradizione”, quindi mi astengo dal commentarli; pronostici azzeccati in ogni caso.

Voti: N.G.

 

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP - FATAL 4-WAY MATCH

The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods) © vs. The Club (Luke Gallows & Karl Anderson) vs. Enzo Amore & Big Cass vs. The Vaudevillains (Aiden English & Simon Gotch)

Antonio: Incontro confuso, dall’alto potenziale, che però non ha reso al massimo. Ciò non significa che sia stato brutto. Qualche manovra è stata anche leggermente botchata. Pensavo che i campioni perdessero il titolo, visto che potevano passare di mano le cinture senza essere schienati, mi sembrava un ottimo modo per dare la possibilità ad un altro team di avere le cinture alla vita, senza sminuire il regno del New Day. I miei favoritissimi erano Enzo Amore & Big Cass, invece non è stata la volta buona per loro. Ero invece sicuro che uno dei due membri dei Vaudevillains subisse lo schienamento decisivo.

Voto: 6.5

Max: Mi ha veramente lasciato sbalordito la vittoria del New Day, hanno praticamente dominato il match assieme a Enzo & Cass, ma mi aspettavo una vittoria proprio di questi ultimi, overissimi tra il pubblico.Cioè, quale migliore occasione di questa? Non capisco proprio dove voglia andare a parare la WWE. In ogni caso ritengo il match abbastanza buono, si è vero c’è stato qualche botch, ma nel complesso non è stato male come opener.

Voto: 6+

 

Dolph Ziggler vs. Baron Corbin

Antonio: Almeno ora questo feud è finito, non se ne poteva più. La vittoria finale di Baron Corbin non è mai stata messa in dubbio, tutti sapevano avrebbe vinto. Il match non è stato nulla di che, Corbin non riesce proprio a coinvolgere il pubblico nella contesa, non so se perché è troppo acerbo oppure perché non è proprio in grado, di sicuro la colpa non è di Ziggler. Incontro sottotono, che probabilmente in molti avranno skippato.

Voto: 5.5

Max: Ma se vi dicessi che ho skippato anche questo match..

Voto: N.G.

 

Charlotte & Dana Brooke vs. Natalya & Becky Lynch

Antonio: Pensavo vincesse il team formato da Natalya & Becky Lynch, visto che l’incontro non aveva posta in palio. Effettivamente le Face hanno dominato gran parte dell’incontro, soprattutto Natalya. Dana Brooke non mi ha convinto più di tanto ma forse è stata anche limitata dall’andamento dell’incontro. Alla fine dell’incontro Natalya ha attaccato Becky Lynch, cosa che porterà ad un feud tra le due ed un turn heel per Natalya. Probabilmente Charlotte invece se la dovrà vedere con nuove contendenti.

Voto: 6

Max: E anche questo..

Voto: N.G.

 

Apollo Crews vs. Sheamus

Antonio: Incontro abbastanza buono, molto fisico. Sheamus ha dominato per gran parte dell’incontro. Mi è piaciuto molto Crews che ha mostrato buona agilità, nonostante il suo fisico (ottimo il suo Moonsault). Alla fine Crews ha vinto di rapina, il feud tra i due andrà ancora avanti e vedremo a quali sviluppi ci porterà.

Voto: 6

Max: E anche quest’altro, non ve la prendete vero? Come però avevo già affermato nei pronostici, non provavo nessuno interesse nei confronti di questi ultimi tre match. Mi consola però anche qui, il fatto di aver azzeccato almeno i risultati di tutti e tre gli incontri.

Voto: N.G

 

John Cena vs. AJ Styles

(Luke Gallows & Karl Anderson are banned from ringside)

Antonio: Il match è stato molto buono. Il pubblico era stracoinvolto nella contesa. I due atleti, per essere al loro primo confronto, hanno dimostrato una buona chimica. Ci sono state ottime manovre da parte di entrambi. La vittoria finale sembrava potesse andare ad entrambi, e nei momenti finali qualsiasi schienamento sembrava quello decisivo. Visto che il Club era bandito da bordo ring pensavo vincesse l’incontro Cena, invece Gallows & Anderson hanno sfruttato una situazione favorevole (l’arbitro era KO) per garantire la vittoria al loro leader. Scelta tutto sommato giusto che permetta al feud di andare avanti in maniera naturale.

Voto: 7.5

Max: AJ Styles vince ma la vittoria seppur poteva starci in maniera irregolare per intervento del Club e seppur AJ non abbia fatto nulla di irregolare in quanto sono stati semplicemente Anderson e Doc a posizionarlo su Cena per schienarlo, non mi ha del tutto convinto. Come primo confronto tra i due avrei preferito uno schienamento pulito. L’incontro non è stato male, forse lento nella lunga fase iniziale di studio tra i due, mi aspettavo qualcosa in più, ma mi è piaciuto, questo è certo.. solo non lo considero eccezionale. Spero che i due possano fare ancora meglio nel loro ipotetico prossimo incontro.

Voto: 7+

 

6-MEN MONEY IN THE BANK CONTRACT LADDER MATCH

Sami Zayn vs. Kevin Owens vs. Dean Ambrose vs. Chris Jericho vs. Cesaro vs. Alberto Del Rio

Antonio: Ottimo ladder match. Tutti i partecipanti hanno detto la propria. Zayn è andato molto vicino alla vittoria, in più occasioni, ma si capiva che non era il suo momento. Del Rio era in grande spolvero e ha fornito un’ottima prestazione. Forse non ci saranno state spettacolari manovre aeree, ma la qualità e la capacità che hanno avuto gli atleti di mantenere il livello dell’incontro sempre alto, hanno reso questo match entusiasmante. Alla fine sulla cima della scala sono rimasti i due favoriti veri, ma Ambrose è riuscito a spuntarla. Scelta perfetta, visto il main event dello show, non si poteva fare di meglio.

Voto: 7.5

Max: MITB spettacolare, tutti e sei gli atleti coinvolti non si sono risparmiati, perfino Del Rio si è rivelato utile in questo match, addirittura tifato dal pubblico dell’arena. Micidiale la Michinoku Driver di Zayn su Owens, sul dorso della scala, ho sofferto per lui. Poi la ciliegina sulla torta è stata ovviamente la tanto agognata vittoria di Ambrose, che nel finale ha battagliato proprio contro Owens. Tutto veramente fantastico. Ottimo match

Voto: 8

 

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Rusev © vs. Titus O'Neil

Antonio: Contesa fisica e dura. Ero convinto che Rusev mantenesse il titolo, Titus si è giocato tutte le sue chances con la squalifica presa tempo fa, eppure la dirigenza puntava forte su lui. Rusev ha vinto per sottomissione e non ha avuto nemmeno bisogno di essere aiutato da Lana. Ottima vittoria che consolida il suo regno.

Voto: 6

Max: Rusev vince e massacra Titus, stop.. sul serio credevate in un cambio di titolo?

Voto: 6

 

WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Roman Reigns © vs. Seth Rollins

Antonio: Match buono. I due non si sono risparmiati e la contesa è stata abbastanza godibile. Non pensavo che Rollins battesse Reigns e vincesse il titolo, soprattutto in maniera pulita. Ovviamente visto l’incasso immediato di Ambrose la scelta di dare il titolo a Rollins è stata perfetta. Così facendo Reigns ed Ambrose non sono minimamente entrati in contatto tra loro, Ambrose ha regolato i conti con Rollis, ed ora un Triple Treath match per il titolo assoluto mi sembra la decisione migliore da prendere.

Voto: 7

Max: Tutto ciò che desideravo ardentemente vedere in questo match è accaduto. Incontro lungo ma buono, Reigns che ormai è il nuovo “Super Cena” del momento, ha resistito alle varie manovre di Rollins, ma dopo due Pedigree consecutivi, di cui uno stupendo arrivato in volo su di una Spear, il samoano ha dovuto riconsegnare il titolo nelle mani del legittimo possessore, il “Gesù Cristo” della WWE, Seth Rollins. E poi dopo, per rendere ancora più orgasmico il momento, ecco arrivare DIIIIIIIINOOOOOOO FUCKING AMBROSEEEE che incassa su Rollins e si laurea per la prima volta WWE World Heavyweight Champion, pazzesco.. titolo strameritato, certo sarebbe stata figa vedere una gestione di Ambrose più lunga come detentore della valigetta, ma sticazzi.. ora è il campione e il Triple Threat Match tra i tre ex membri dello Shield, adesso non ce lo toglie più nessuno.

Voto: 7

 

PPV

Antonio: Evento molto godibile, con scelte di booking azzeccatissime. In vista del brand split, giusto far incassare la valigetta del MITB subito. La maggior parte dei match sono stati gestiti bene e le scelte sui vincitori finali sono state quasi tutte giuste e sensate. Il ppv permette ora a parecchie rivalità di sbocciare e, invece ad altre, ormai superate, di liberare gli atleti per qualcosa di meglio. Ottimo ppv, nel complesso, sicuramente uno dei migliori dell’anno fin ora.

Voto: 7.5

Max: Tralasciando gli inutili match fuffa, l’evento mi ha pienamente soddisfatto. Vedremo ora con la brand split cosa accadrà nei due roster, quale sarà il destino del neo campione, come proseguiranno le varie rivalità.. non solo quella ruotante attorno al titolo mondiale, ma anche quello tra Cena e Styles. Nient’altro da aggiungere, pay per view promosso.

Voto: 7

 
Pagina 3 di 102

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 80
Domenica 25 Novembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 81
Domenica 09 Dicembre 2018
WWE Pay Per ViewWWE TLC: Tables, Ladders and Chairs
Domenica 16 Dicembre 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top