• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 09/11/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 09/11/2015

Da Manchester, Inghilterra

 

- Il vacante WWE World Heavyweight Championship è al centro del ring e Triple H fa il suo ingresso, quindi ricorda l'infortunio di Seth Rollins (che lo terrà fuori dai giochi per 6-9 mesi) e, dopo aver reso omaggio all’ormai ex campione, chiama sul ring Roman Reigns. Il COO fa notare che sarebbe ingiusto se Roman dovesse rinunciare al suo status di #1 Contender e partecipare al torneo per la riassegnazione del titolo, potrebbero anche fare che il vincitore il torneo affronti direttamente lui a Survivor Series per il titolo; HHH quindi rivela che all’inizio aveva considerato Reigns per renderlo il suo uomo, aveva tutto ciò che serviva tranne una cosa: la volontà di fare qualsiasi cosa per essere campione. Triple H quindi propone a Roman di diventare The Man, avrebbe tantissimi benefici, deve solo accettare di essere il suo uomo. Reigns però risponde che si è sempre guadagnato qualsiasi cosa da solo nella sua vita e rifiuta l'offerta del COO, che quindi gli dà il bentornato in fondo alla fila e lo invita a rimanere sul ring per il suo primo match del torneo.

- WWE World Heavyweight Championship Tournament - Round 1: Roman Reigns vs Big Show
Reigns resiste al pin post-Chokeslam e nel finale anticipa un tentativo di KO Punch del gigante con il Superman Punch, quindi Spear, pin e accesso ai quarti.

- Vediamo le immagini del debutto di Undertaker nell’Elimination Match di Survivor Series 1990 e di Kane a Bad Blood 1997.

- Kevin Owens fa il suo ingresso e dice che il WWE Universe ha tifato per la stessa spazzatura per troppo tempo, adesso è l'ora del cambiamento; offende quindi i fan inglesi, che si credono i più intelligenti mentre invece sono i più stupidi, e aggiunge che presto sarà campione Intercontinentale e del mondo.

- WWE World Heavyweight Championship Tournament - Round1: Kevin Owens vs Titus O'Neil
Nel finale Titus prepara una Powerbomb, ma Owens lo evita e passa ai quarti grazie alla Pop-Up Powerbomb.

- Paige, intervistata nel backstage da Renee Young, promette che questa sera farà fuori la B delle ex PCB (cioè Becky Lynch), poi a Survivor Series si occuperà della C (Charlotte).

- Vediamo la prima vittoria del WWF Title di The Undertaker nel 1997 a WrestleMania 13 contro Sycho Sid e l’incasso del Money In The Bank di Kane nel 2010 contro Rey Mysterio.

- Becky Lynch vs Paige
Becky non si arrende alla RamPaige né alla PTO, quindi evita anche un Roll-Up dell’inglese e lo ribalta in un Roll-up a suo favore, che si risulta vincente grazie alla presa sul costume di Paige.
Nel post-match l'inglese assale Becky per vendicarsi, lanciandola contro il tavolo di commento ed eseguendo la PTO sul tavolo, fino a quando arriva Charlotte a salvare l'amica.

- WWE World Heavyweight Championship Tournament - Round 1: The Miz vs Dolph Ziggler
Miz oppone resistenza e prova anche a vincere con la Figure-4 Leglock, ma Ziggler interrompe la presa e rifila un Superkick improvviso al rivale, che gli vale il conto di 3.

- Vediamo il ritorno di The Undertaker a Survivor Series 2005, dopo che Randy Orton aveva condotto alla vittoria il Team SmackDown, e Kane che vince i Tag Team Titles con Daniel Bryan nel 2012.

- Alberto Del Rio e Zeb Colter arrivano sullo stage e il manager loda la loro MexAmerica e fa notare che inglesi potrebbero farne parte, se solo non fossero odiati in tutto il mondo e comandati a bacchetta dalla Germania, e presto anche da Putin. Alberto offende ancora gli inglesi e aggiunge che a SmackDown inizierà la sua strada verso la conquista anche del titolo del mondo.

- Natalya vs Naomi (w/Sasha Banks & Tamina)
Natalya non si fa sorprendere con un Roll-up post-distrazione ed evita anche la Rear View di Naomi, quindi va a vincere con un Roll-up.
Nel post-match Sasha tenta un attacco contro la canadese, inizialmente fallito, poi però insieme a Naomi e Tamina riescono a piegare la canadese e la Banks la chiude nella Banks Statement.

- WWE World Heavyweight Championship Tournament - Round 1: Sheamus (w/ King Barrett) vs Cesaro
Nelle fasi finale Cesaro sta riempiendo Sheamus di Uppercut fino all’esterno del ring, mentre nel frattempo Barrett se la prende con Wayne Rooney (calciatore seduto in prima fila), fino a quando questi lo schiaffeggia! Nel frattempo sul ring lo svizzero va con un altro Uppercut e chiude poi il match con un’Inside Cradle.

- Nel backstage Renee Young raggiunge Tyler Breeze e Summer Rae e chiede a Prince Pretty del suo debutto sul ring questa sera nel torneo, e questi risponde che il mondo è un posto brutto ma grazie a gente come lui c'è ancora speranza; lui sarà il nuovo volto della WWE.

- WWE World Heavyweight Championship Tournament - Round 1: Dean Ambrose vs Tyler Breeze (w/Summer Rae)
Tra una fuga e varie offensive Breeze si dà da fare, chiudendo anche il rivale in un Fujiwara Armbar; Dean però reagisce spedendo Tyler fuori dal ring con Back Body Drop, quindi quando rientra sul ring Ambrose lo sorprende con un’Inside Cradle decisiva.

- Vediamo le immagini della vittoria di The Undertaker nell'Hell In A Cell contro Triple H a WrestleMania 28 e della Royal Rumble 2001, dove Kane stabilì il record di eliminazioni (poi superato da Roman Reigns).

- The New Day vs The Usos & Neville
Prima del match i tre del New Day si dicono sorpresi di non essere stati inseriti nel torneo, forse è perché sono troppo pericolosi; mandano quindi un messaggio di positività al loro “capitano” Seth Rollins.
Neville prova spesso a chiudere con la Red Arrow, ma quelli del New Day lo evitano sempre con diverse distrazioni; nel finale, mentre Kofi distrae l’arbitro, Big E fa crollare Neville dal paletto e Woods lo schiena, appoggiandosi anche alle corde.

- Ultime immagini mostrate dei Brothers Of Destruction, con sia Undertaker che Kane che vengono distrutti  dalla Wyatt Family pochi giorni fa.

- DEH! Bray Wyatt fa il suo ingresso sul ring e dice che il cambiamento non è facile, ma è necessario, e stasera si celebra il cambiamento, le anime di Undertaker e Kane; i due “fratelli” hanno fatto tremare la terra sotto i loro piedi per anni, controllavano luce e tenebre e regnavano incontrastati. Finge quindi di portare rispetto ai due, ma scoppia invece a ridere e aggiunge che le loro anime ora sono in suo possesso, ora lui controllare i fulmini e i demoni... L'Apocalisse è arrivata! Follow...improvvisamente il titantron si accende e parte lo stesso video con le gesta delle due leggende visto la settimana scorsa, ma dalla fine all’inizio, quindi si sentono i rintocchi e i Brothers of Destruction fanno il loro ingresso sul ring! I due si piazzano di fronte a Bray, ma si spengono le luci e quando si riaccendono è comparsa sul ring l'intera Wyatt Family, quindi scatta la rissa; Taker e Kane si liberano senza troppi problemi di Harper e Rowan, quindi faticano un po’ con Strowman ma alla fine riescono a lanciarlo fuori dal ring e oltre il tavolo di commento. I  Brothers of Destruction quindi completano la loro vendetta con una Double Chokeslam su Wyatt.


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top