You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 19/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 19/10/2015

- Niente meno che Stone Cold Steve Austin apre questa puntata di Raw, il Texas Rattlesnake scalda un po' il pubblico di Dallas per poi presentare subito The Undertaker; il Deadman sale sul ring, prende un microfono e promette al suo sfidante di Hell in Cell, Brock Lesnar, che le profondità dell'inferno saranno un paradiso rispetto al posto dove lo porterà questa domenica quando si scontreranno nel loro Hell in a Cell Match. Brock Lesnar e Paul Heyman rispondono immediatamente alla provocazione del Deadman facendosi vedere sullo stage, Paul dice a Taker che entrambi cercano vendetta a HIAC, ma Taker non potrà mai cancellare il fatto che Brock Lesnar ha conquistato la sua Streak e ha macchiato la sua carriera leggendaria, togliendogli tutto quello che aveva, il Phenom risponde che un uomo che ha perso tutto combatte con lo spirito di chi non ha niente da perdere, detto ciò fa cenno a Lesnar di raggiungerlo sul ring per confrontarsi con lui, Brocl sembra inizialmente accettare la sfida ma poi si tira indietro, convinto da Heyman ad aspettare il match di Hell in a Cell.

- Il New Day sconfigge John Cena e i Dudley Boys; nelle fasi finali del match un po' di chaos a bordo ring tra Cena, Bubba Ray, Kofi Kingston e Big E distrae D-Von, che viene sorpreso da un Roll Up di Xavier Woods che si rivela decisivo. I tre buffoni festeggiano la loro ennesima vittoria ma vengono attaccati da Cena e i Dudleys, che mettono in fuga Kofi e Big E per poi punire severamente Xavier Woods con una Attitude Adjustment di Cena e con una devastante Powerbomb dei Dudleys attraverso un tavolo.

- Al microfono di Renee Young, un incazzato Dean Ambrose è convinto che i rumor che vedono i Wyatt aver agito per infortunare Randy Orton siano veri, perciò stasera potrà anche mettere in pericolo la sua carriera ma ha intenzione di sfidare Luke Harper e Braun Strowman sul ring.

- Nikki Bella e Alicia Fox sconfiggono Naomi e Sasha Banks; pin di Nikki su Naomi dopo la Rack Attack.

- Le leggende si sprecano stasera, Shawn Michaels si dirige infatti verso il ring, addenta un pezzo di pizza di un bambino durante la strada e una volta raggiunto il quadrato fa un po' di pubblicità a Hell in a Cell, parlando del due match nella struttura demoniaca che vedremo questa domenica, ovvero Bray Wyatt Vs Roman Reigns e The Undertaker Vs Brock Lesnar; l'Heartbreak Kid viene però interrotto dall'ingresso di Seth Rollins, che raggiunge il ring e rimprovera Shawn perché sta parlando di cose inutili piuttosto che parlare del campione WWE Seth Rollins, che tra l'altro viene considerato la versione 2.0 di Michaels con addirittura delle migliorie; Shawn risponde che si diverte ogni volta a sentire l'espressione "versione 2", perché tutti aspirano a essere la nuova versione di lui o di altre leggende ma non saranno mai come gli originali che non hanno avuto bisogno di essere la copia di nessuno. Shawn prosegue dicendo a Seth che inoltre dovrebbe preoccuparsi di un demone che gli sta dando la caccia ma Seth perde la calma e risponde che Kane non è un problema per lui e che questa conversazione lo ha stancato, ordina quindi agli addetti nel backstage di far partire la sua theme song perché lui sta lasciando il ring, la theme però non parte e Michaels lo prende in giro e lo informa che dovrà disputare un match tra poco contro Ryback, detto ciò chiede che venga fatta partire la sua di musica, che parte immediatamente, e se ne va contento e soddisfatto.

- Seth Rollins sconfigge Ryback; nelle fasi finali del match Seth colpisce in modo scorretto il Big Guy senza essere visto dall'arbitro e conclude l'opera con un Pedigree.

- Rusev, King Barrett e Sheamus sconfiggono Cesaro, Dolph Ziggler e Neville; nella fase finale della contesa si sussegue una serie infinita di calci tra tutti i contendenti, che termina con un Brogue Kick di Sheamus da bordo ring su Ziggler, che viene poi facilmente schienato da King Barrett.

- Ric Flair sale sul ring per salutare il pubblico di Dallas e introdurre il suo pupillo, Roman Reigns; il samoano non si fa attendere e sale sul ring ad abbracciare Flair, ma Bray Wyatt interviene immediatamente a interrompere il bel momento palesandosi a bordo ring insieme a Braun Strowman e.... Erick Rowan??? Il Reverse Sheamus è talmente inutile che rientra nella Family senza nemmeno essere ripresentato a dovere... Roman decide di voler parlare a quattr'occhi con Bray quindi prende due sedie e le posiziona al centro del quadrato, invitando Bray a sedersi con lui e fare due chiacchiere; l'Eater of Worlds, seppur reticente, sale sul ring e si mette ad ascoltare ciò che Roman ha da dire; Reigns dice a Bray che ha imparato a conoscerlo, è solo un bullo che si diverte a mettere al tappeto chi ha di fronte, ma non può farlo da solo e quindi si circonda di uomini grossi come montagne per aiutarlo, e questo anche perché è terrorizzato al solo pensiero di rimanere da solo, questa domenica a Hell in a Cell però non avrà i suoi compari e non potrà uscire dalla gabbia, perciò farà bene ad avere paura di Roman; detto questo Reigns fa partire un pugno in direzione di Bray e con una sedia scaccia via Rowan e Strowman, per poi colpire Wyatt con una sediata sulla schiena e mandarlo fuori dal ring, i Wyatt cercano di organizzarsi per contrattaccare ma Dean Ambrose sale sul ring a dar man forte a Roman e i tre sono costretti alla ritirata. Ma Luke Harper dov'era?

- Seth Rollins, Triple H e Stephanie McMahon commentano quanto appena successo tra i Wyatt, Ambrose e Reigns e vengono poco dopo raggiunti da Shawn Michaels; HHH dice che Ambrose e Reigns avrebbero bisogno di un partner per affrontare i Wyatt stasera e Michaels propone Rollins, inizialmente Seth è riluttante alla cosa ma non appena Shawn tira in ballo il fatto che Hunter e Steph siano sempre pronti a proteggere il loro bambino Seth se la prende e decide di accettare la sfida, stasera quindi i Wyatt andranno contro lo Shield al completo, anche se non correrà buon sangue tra Ambrose e Reigns e il campione.

- Charlotte sconfigge Brie Bella; la Brie Mode, nonostante il supporto di Nikki Bella e Alicia Fox, non riesce a contrastare la Divas Champion, che nella fase finale del match mette a tappeto Brie con una Spear e la sottomette con la Figure Eight.

- Renee Young intervista Paige nel backstage, chiedendole principalmente se ha qualcosa a che fare con l'attacco subito da Natalya a Smackdown; Paige svia il discorso sulle prime ma poi, leggermente irritata, risponde che potrebbe essere stato chiunque.

- Kevin Owens sconfigge Mark Henry; dopo aver subito per quasi tutto il match l'offensiva del World Strongest Man, Kevin riesce a schiantare al suolo Mark con una poderosa Pop Up Powerbomb e ottenere la vittoria. Owens festeggia la sua vittoria ma viene raggiunto da Ryback, il campione intercontinentale cerca di scappare ma  Mark Henry lo acchiappa e lo riporta dentro il ring, dove riceve in regalo una devastante Powerbomb da parte del Big Guy.

- Renee Young intervista Seth Rollins, che in breve dice che ha accettato la sfida di Michaels per dimostrare di essere il migliore e non ha alcuna intenzione di riunire lo Shield, nemmeno per una sera.

- The Wyatt Family sconfigge Dean Ambrose, Roman Reigns e Seth Rollins per squalifica; com'era prevedibile, nel momento di maggior bisogno Rollins abbandona la contesa fingendo un improvviso dolore alla gamba, Reigns intanto si ritrova a dover fronteggiare Braun Strowman che lo imprigiona nel suo abbraccio coccoloso, interviene però Dean Ambrose che colpisce Braun con un bastone da kendo facendo scattare la squalifica; Strowman subisce qualche colpo da Ambrose ma poi gli porta via la mazza da kendo e la spezza in due come fosse uno stuzzicadenti, Dean riesce poi a buttare fuori dal ring Strowman e tenta un volo tra le corde per abbatterlo, ma Braun lo abbranca al volo e lo schianta al suolo con una Spinebuster, Ambrose viene quindi assaltato da tutta la Family, ma ci pensa Reigns a togliere dagli impicci il suo compare, con un fantastico volo oltre la terza corda che abbatte come birilli tutti e tre i suoi avversari. Sulle immagini di Reigns ed Ambrose soddisfatti per questo loro momentaneo dominio si chiude questo episodio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top