• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 26/10/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 26/10/2015

- L'Authority apre lo show, dilettandosi in un promo pieno di elogi per il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, che non tarda a raggiungere i suoi amati mentori, Triple H e Stephanie McMahon. Dopo gli svariati complimenti, Triple H annuncia che stasera avrà luogo un Fatal 4 Way tra i vincitori dei match svolti a Hell in a Cell, il vincitore del match di stasera sarà decretato contendente numero uno al titolo; proprio uno dei trionfatori di HIAC, Roman Reigns, non tarda a farsi vivo e a raggiungere il ring; il samoano, di poche parole ma ben chiare, fa capire a Seth Rollins che sarà lui a portargli via il titolo WWE.

- Roman Reigns è pronto per il primo match della serata, che lo vede contrapposto a Kofi Kingston; il ghanese, accompagnato dal fido amico Big E, si diverte a prendere in giro Roman Reigns dicendogli che la più grande differenza tra lui e il New Day è che loro sono campioni e lui no, stasera Kofi entrerà sul ring e porterà un po' di magia contro Roman... Because NEW.... DAY ROCKS!!!

- Roman Reigns sconfigge Kofi Kingston; buon match tra i due, il samoano fatica un po' a portare a casa la vittoria, ma nella fase finale della contesa riesce a sventare un intervento scorretto di Big E colpendolo col Superman Punch e a stroncare Kofi con la Spear. Con questa vittoria Roman si qualifica per il Fatal 4 Way per determinare il contendente numero uno al WWE Title, che si terrà questa sera nel Main Event.

- Kevin Owens sconfigge Cesaro; lo svizzero domina gran parte della contesa ma la furbizia di Owens ha il sopravvento nella fase finale, Kevin infatti si rifugia tra le corde per non farsi colpire ulteriormente da Cesaro, mentre costui viene allontanato dall'arbitro Owens ne approfitta per colpirlo con un Superkick a tradimento e successivamente con la Pop Up Powerbomb, che si rivela decisiva. Owens ottiene quindi il diritto di partecipare al Fatal 4 Way di stasera per determinare il contendente numero uno al titolo di Seth Rollins.

- Nel backstage Paige cerca nuovamente di riacquistare la fiducia delle sue partners Becky Lynch e Charlotte, la prima sembra piuttosto reticente ma la Divas Champion prova a credere a Paige e le concede di fare team con lei e Becky per affrontare il Team Bella.

- Il Team Bella sconfigge il Team PCB; sorvolando sul match e sulle vincitrici, Nikki prende in prestito il canovaccio del fidanzato John Cena, rifila una gomitata a Paige, poi una a Becky e infine porta a casa la vittoria con la Rack Attack sulla Lass Kicker, non se ne può più. Al termine del match Paige dal nulla attacca sia Charlotte che Becky, atterrandole con la Rampaige e sottomettendo Charlotte con la PTO.

- Renee Young intervista Zeb Colter e Alberto Del Rio, il vecchio Zeb ci tiene a chiarire che non è più il razzista di un tempo, che non vede più confini e differenze tra paesi diversi, ha infatti deciso di creare un'unica nazione che comprende Messico e Stati Uniti, la MexAmerica. Del Rio prende poi la parola e promette vittoria stasera contro Neville, perché vuole tornare ad essere di nuovo WWE Champion.

- Alberto Del Rio sconfigge Neville; il nuovo United States Champion, stranamente supportato dal pubblico (probabilmente solo perché ha sconfitto Cena a HIAC) si qualifica per il Fatal 4 Way per determinare il contendente numero uno al WWE Title decimando Neville e finendolo con un devastante Stomp dalla terza corda.

- Rusev, Sheamus e King Barrett sconfiggono Ryback e i Dudley Boyz; il triumvirato degli inutili porta a casa una vittoria di rapina sfruttando una distrazione di Bubba Ray, che aveva mandato D-Von e Ryback a prendere un tavolo; il King of the Ring infatti sorprende Bubba con un Roll Up e porta a casa il match.

- Bray Wyatt, seduto al centro del ring e illuminato da una flebile luce, parla di ciò che è successo a Hell in a Cell tra la Family e Undertaker, Bray desidera l'anima di Taker e vuole cibarsi del suo potere fino a che del Phenom non rimanga più nulla e lui possa sedersi sul trono che gli spetta; c'è qualcuno però che vuole vendicarsi dell'affronto fatto da Bray al Deadman ed è Kane, il fratello di Undertaker si dirige verso il ring pronto a venire alle mani con Bray, ma le luci si spengono e alla loro riaccensione tutta la Wyatt Family compare e circonda il ring; inizialmente Kane sembra riuscire a contrastare uno per uno gli adepti di Bray Wyatt, ma la superiorità numerica non può che pesare sul Big Red Monster, che è costretto ad arrendersi e viene malmenato e poco dopo portato via dalla Family.

- In un angolo buio del backstage Bray Wyatt canta soddisfatto mentre i suoi adepti trascinano via il corpo esanime di Kane.

- Dolph Ziggler e Big E sono pronti a dar vita al prossimo match, ma prima che tutto abbia inizio Tyler Breeze si presenta a bordo ring, accompagnato dalla bella Summer Rae; i due si posizionano accanto al tavolo di commento in una sorta di area VIP.

- Dolph Ziggler sconfigge Big E; seppur con fatica, lo Show Off raggiunge Roman Reigns, Kevin Owens e Alberto del Rio nel Fatal 4 Way per determinare il contendente numero uno al titolo di Seth Rollins. Ziggler riesce a evitare una Spear all'angolo di Big E, colpendolo subito dopo con la Zig Zag.

- Nel backstage Dean Ambrose carica Roman Reigns dicendogli che è nuovamente a un passo dall'essere campione WWE e stavolta ce la deve fare, il samoano promette vittoria e se ne va.

- Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler, Alberto Del Rio e Kevin Owens diventando contendente numero uno al WWE World Heavyweight Title; da tempo non si vedeva un match a 4 così interessante, i partecipanti hanno giocato tutte le loro carte e il vincitore è stato incerto fino all'ultimo, nella fase finale del match Ziggler viene distrutto da una Cannon Ball di Owens e del Rio subisce la stessa sorte, con l'aggiunta di un Dropkick di Reigns dall'apron ring; rimangono quindi Roman e Kevin a contendersi la vittoria, con quest'ultimo che lascia entrare Reigns sul ring per poi colpirlo subito con un Superkick e tentare la Pop Up Powerbomb, mentre viene sollevato però il samoano colpisce al volo Owens con il Superman Punch e termina il lavoro con la Spear, con pin vincente a seguire. Nel post match Reigns festeggia la meritata vittoria e va confrontarsi faccia a faccia con Seth Rollins, i due si guardano negli occhi e Seth sembra voler sdrammatizzare sul pericolo che incombe su di lui mettendosi a ridacchiare, Roman però rimane dannatamente serio e suggerisce a Seth di godersi gli ultimi momenti da campione.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top