• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Interviste
WrestlingRevolution.it
Giu08

Intervista a Red Devil a EPW One Night Only

Cosa ne pensi della serata? Com’è andata?
È andata alla grande perché è stato un bello show e una bella risposta del pubblico di Roma. Dovete dircelo voi se vi siete divertiti. Personalmente mi sono davvero divertito perché è stato un bello spettacolo, anzi, organizzate subito qualcos’altro perché...

Tra i quattro atleti TNA, chi ti ha impressionato di più?
A parte le... bocce, quello è il primo... direi Magnus, forse lui. Sia per il fisico che per la prestanza, veramente è il classico wrester, veramente grosso.

Proverai a combattere questa autorità (la Corporation, ndr) che Axel Fury sta installando in EPW?
Se mi verrà data la possibilità, come campione ICW, sarebbe bello poter andare anche per il titolo EPW. Poi ho già avuto la possibilità di lottare con Axel Fury e mi piacerebbe veramente dargli di nuovo due calci in culo.

Il tuo dream match in assoluto?
Beh il mio dream match in assoluto è contro Ric Flair perché è un mio mito, anche se ormai ha i suoi anni, il mio dream match è con lui. Negli anni 80 ha scritto la storia insieme ad Hogan in NWA, era veramente il volto del vero wrestling, nel senso che era on the road ogni giorno ed è stato spettacolare. Il mio dream match è con lui, ma anche i lottatori della X Division della TNA mi piacerebbe affrontarli visto che parliamo di grandi atleti.

Fabio gli fa notare come magari con la collaborazione EPW/TNA qualcosa in futuro potrebbe smuoversi e Red Devil risponde:
Beh sarebbe un sogno ovviamente perché penso che per tutti sarebbe un sogno, per me nel farlo, per voi e l’Italia perché ci sarebbe un rappresentante ed è quello che stiamo cercando di fare anche se è difficile.

Fabio e Matteo domandano se è mai arrivata una chiamata oltreoceano:
No, purtroppo no. E neanche per l’altra parte dell’Oceano (si intendeva il Giappone, ndr). Non mi è ancora capitato, ma mai dire mai.

 
Pagina 10 di 16

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top