• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Stipulazioni Match Variazioni nelle regole Gauntlet Match / Tag Team Turmoil
WrestlingRevolution.it

Gauntlet Match / Tag Team Turmoil

Il Gauntlet match consiste in una serie di Single match disputati uno di seguito all'altro: due wrestler iniziano con un match singolo, quindi quando uno dei due subisce una caduta (per pinfall, sottomissione, count-out o DQ) viene eliminato ed entra un altro wrestler che affronta il vincitore, e così via fino a quando non sono esauriti tutti i partecipanti all'incontro (un numero non fisso, reso però noto prima del match). Il vincitore del match è colui che vince l'ultimo Single match.

Quest'incontro può essere anche combattuto secondo la tipologia a Handicap, in cui lo stesso lottatore (solitamente un face) deve affrontare in serie un certo numero di avversari; il match si conclude con la vittoria del wrestler singolo se questi riesce a vincere tutti i suoi match o con la vittoria del team di rivali se uno qualsiasi di loro riesce a far subire una caduta all'avversario.

Il Gauntlet match, oltre che da lottatori singoli. può anche essere combattuto da tag team; in questo caso prende il nome di Tag Team Turmoil Match.

alt
Gauntlet Handicap match: John Cena vs The Nexus; WWE RAW 20-09-2010

 


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top