
Per quanto riguarda le questioni contrattuali in corso tra la WWE e il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar, ci sono alcune persone interne alla compagnia che pensano che Lesnar non tornerà affatto dopo che se n'è andato prima da RAW la scorsa settimana, ma la maggior parte credono invece che non rischiarebbe una violazione del contratto e che continuerà a lavorare almeno fino a WrestleMania 31.
Si dice che un altro motivo per cui Lesnar non sia felice sarebbe per come viene commercializzato in WWE. Anche se ha una base enorme garantita, non sta infatti ottenendo quello che pensava con il merchandise quando ha firmato con la compagnia qualche anno fa.
A quanto pare recentemente i dirigenti hanno dato il via libera per nuovi progetti di T-shirt di Brock, ma questi poi sarebbero stati annullati. È difficile definire questo cosa comporti perché il merchandise per Lesnar è una situazione diversa, visto che lui prende una royalty più elevata rispetto alla maggior parte dei talenti del roster e quindi la WWE ci guadagna di più con il merchandise di altri wrestler. Inoltre, Lesnar è un caso a parte anche perché è l'unico talento a cui è consentito avere degli sponsor sul suo merchandise.
Questi problemi legati al merchandise pare siano stati un fattore significativo prima di tutto quello è successo lunedì scorso a RAW.
Riguardo invece la recente apparizione di Lesnar nell'evento UFC 184 (link), Dana White ha commentato dicendo che Brock era a Las Vegas per vedere alcune persone e ha scherzato sul fatto che Lesnar sia un fan della UFC; alla domanda se Brock tornerà o meno da loro White ha usato ancora una volta la risposta standard, dicendo a Lesnar di chiamarlo quando sarà scaduto il suo contratto con la WWE. Paul Heyman invece non ha commentato direttamente questa apparizione del suo cliente nello show UFC, ma si è limitato a re-twittare un paio di commenti di fan che si chiedevano dove fosse lui nella foto con Lesnar e White e che facevano riferimento al vestito elegante indossato da Brock per l'occasione.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it