• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ott15

Dana White commenta il possibile futuro di CM Punk in UFC

Come potete vedere nel video sotto, il presidente della UFC Dana White è apparso su Fox Sports 1 e ha commentato il futuro di CM Punk in UFC.

Per quanto riguarda la possibilità che Punk lotti un altro match, White ha detto: "...probabilmente no. Ma ha voluto provare. Mi piace quel ragazzo, lo rispetto. Voleva combattere in UFC. Voleva farlo, si è allenato per due anni e lo ha fatto."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set15

Finn Bálor dà un aggiornamento sulla riabilitazione dal suo infortunio e i tempi di recupero

A tre settimane dall'inizio della riabilitazione dal suo infortunio alla spalla, la WWE ha ora pubblicato un video (che vedete sotto) dal Performance Center con Finn Bálor che dice che è poco meno di 5 mesi di distanza dal suo ritorno, che sarà in tempo per WrestleMania 33.

Finn dice che tornato a casa a Orlando ed è riuscito ad accettare l'aver dovuto rinunciare al WWE Universal Title dopo tutto quello che è accaduto a Brooklyn; questo processo è stato reso molto più facile grazie al supporto e sostegno da parte della famiglia, degli amici e soprattutto dei fan, supporto che lo spinge ad andare avanti nel suo recupero.

Bálor ringrazia poi i fan e aggiunge che, dopo tre settimane, la riabilitazione sta andando bene e ci sta lavorando 5 giorni alla settimana. La prossima settimana tornerà dove si è operato a Birmingham, Alabama, per una settimana di terapia, e spera di vedere di nuovo il chirurgo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set10

Highlights dalla conferenza stampa di Alberto Del Rio in Messico

Alberto Del Rio ha tenuto una conferenza stampa in Messico ieri pomeriggio per affrontare la sua partenza dalla WWE, che è stato annunciato ufficialmente ieri mattina. Eccone alcuni highlights:

- Ha detto che non si sentiva più a suo agio in WWE e non era soddisfatto di come è andato il suo secondo stint con la compagnia; ha spiegato che sentiva di aver fatto tutto in WWE e non c'era più nulla da dimostrare lì. Ha chiesto lui alla WWE di essere rilasciato dal suo contratto, e sono quindi giunti a un accordo reciproco.

- Ora è libero di lavorare in Messico e lavorerà presto anche negli Stati Uniti. La tradizionale di non competizione di 90 giorni della WWE non si applica a lui.

- È attualmente in trattative con la AAA e la CMLL, ma non vuole essere esclusivo per nessun promotion; presto avrà anche un incontro con la Elite MMA. Vuole lottare solo 60 match l'anno e sta pensando al ritiro. Vorrebbe tornare alla Arena Mexico e si aspetta di essere nel wrestling solo per altri due anni.

- Riprenderà a lavorare usando il ring name Alberto El Patrón.

- È attualmente in trattative per un posto di lavoro come commentatore, ma non ha specificato se nel pro wrestling o nelle MMA.

- Non ha menzionato la sospensione dalla WWE per il Wellness Program.

- La sua fidanzata Paige era presente alla conferenza stampa, ma seduta in mezzo al pubblico.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 4 di 478

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top