• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago25

Johnny Gargano rivela l'origine delle Glorious Bomb

Le Glorious Bomb sono ormai diventate virali sul web, ma stando a Johnny Gargano tutto è iniziato con una grande delusione per i wrestler che partecipano al Cruiserweight Classic.

Gargano infatti ha parlato dell'origine delle Glorious Bomb con This is Awesome Wrestling Show, dicendo: "Stavamo facendo un meeting per il Cruiserweight Classic ed è partita questa canzone 'Glorious'... E tutti abbiamo pensato che sarebbe stata la colonna sonora per lo show. Quindi eravamo tutti entusiasti! Tipo, questa è la nostra canzone! Questa canzone regna! "

Ma poi, la tragedia: i ragazzi sono stati informati che la theme in realtà era per Bobby Roode.

Gargano e il suo tag team partner Tommaso Ciampa però non poteva lasciarla andare, quindi ogni volta che vedevano Bobby in giro gli andavano incontro e iniziavano a cantare la sua canzone; quindi un giorno Gargano avuto la brillante idea di filmare questi momenti, Roode ha accettato di partecipare e il resto è storia.

Johnny ha inoltre rivelato che addirittura Triple H è un fan delle Glorious Bomb.

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago11

Shelton Benjamin rivela maggiori dettagli sul suo attuale infortunio

Shelton Benjamin è recentemente apparso nel podcast The Ross Report e ha parlato del suo attuale infortunio.

Benjamin ha detto che il suo previsto ritorno in WWE è stato messo in attesa a causa di una frattura completa della sua cuffia dei rotatori. L'infortunio si è verificato mentre era in Giappone, e ha lottato infortunato (senza accorgersene) per oltre 2 mesi.

Ha osservato che ha ricevuto una dose di cortisone dopo l'infortunio e la sua spalla ha cominciato a sentirsi ogni giorno meglio da allora; qualsiasi dolore sentiva è stato considerato come classici danni da usura generale normali per un wrestler on the road.

È stato un medico della WWE ad informarlo della gravità del sua infortunio alla spalla e gli ha detto che sicuramente avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico; gli ha anche detto che i tempi di recupero per l'infortunio sono di 6 mesi.

Ha infine ribadito che la WWE sarà sicuramente ancora sul suo radar dopo che si sarà concuso il suo recupero.

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

Batista rivela il motivo per cui decise di tornare in WWE nel 2014

La WWE ha rilasciato una nuova clip sul WWE Network dal DVD Batista - The Unleashed Animal, in cui l'ex 6 volte campione massimo rivela perché decise di tornare in WWE nel 2014 (video a fondo news). Batista ha dichiarato:

"Il più grande motivo per il mio ritorno, ho sempre voluto essere undisputed heavyweight champ. Dopo essere diventato heavyweight champ varie volte, dove devo andare da qui? Non ci sono molti posti dove si può essere al top, ma potevo fare quel prossimo passo ed essere quell'undisputed heavyweight champ. Quello era l'unico posto dove andare, ed è stato il mio obiettivo per anni e anni. Ho allungato la mano, parlato con un paio di persone e questo è stato l'inizio. Questo è dove tutto comincia, la Royal Rumble."

 

Fonte: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 8 di 478

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top