You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set08

Maggiori dettagli e news sui prossimi impegni di Cody Rhodes

Abbiamo riportato che Cody Rhodes ha anche in programma di lottare per la TNA e per la ROH, ma non sarà sotto contratto con nessuna delle due.

Cody sta progettando di fare un feud in TNA insieme a sua moglie Brandi (aka Eden) contro Mike Bennett e Maria Kanellis, dopo che i due hanno recentemente lavorato insieme nella Northeast Wrestling. Con entrambe le promotion che useranno Cody in programmi TV, sarà interessante vedere come lo faranno visto che lui sarebbe il primo a fare una cosa del genere. Non si sa ancora quando inizierà in TNA, ma inizierà a lavorare in numerose date in ROH a dicembre e potrebbe lavorare con Adam Cole. Come riportato, Cody andrà anche in New Japan Pro Wrestling per lavorare almeno una data, con Katsuyori Shibata.

Per quanto riguarda le indies, Rhodes ha ricevuto offerte per lavorare insieme ad Aron Rex (aka Damien Sandow) vista la loro storia insieme in WWE, ma lui è più interessato a lavorare con talenti con cui non ha mai lavorato prima. Sta infatti ancora cercando di spuntare avversari dalla sua lista che ha pubblicato diversi mesi fa, ma non vuole firmare un contratto con nessuno.

Dave Meltzer del Wrestling Observer tuttavia ha parlato con Cody alla PWG Battle of Los Angeles lo scorso weekend e sembra che l'obiettivo principale dell'ex WWE sia cercare di farcela come attore TV; spera infatti che la sua apparizione in "Arrow" recentemente filmata si trasformerà in un ruolo ricorrente.

Una nota interessante sulle prossime apparizione di Cody in TNA o ROH TV è che non potrà usare il cognome Rhodes. Ciò potrebbe comunque cambiare poiché sono in corso dei colloqui con la WWE, che sostiene anche la proprietà dei diritti di merchandise per il nome di Dusty Rhodes, cosa uscita fuori perché Cody ha pianificato un libro su suo padre. Cody ha lavorato solo per la WWE fin dall'inizio della sua carriera e non ha mai usato il suo ring name in nessun altro luogo prima; si potrebbe tuttavia sostenere che il nome Rhodes risale a più di 50 anni, molto prima che fosse usato in WWE.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set08

Shelton Benjamin si è operato

Come noto, l'annunciato ritorno di Shelton Benjamin in WWE è stato forzatamente rimandato a causa di uno strappo alla cuffia dei rotatori che gli è stato scoperto.

Benjamin ha ora rivelato su Twitter che si è sottoposto ieri a un intervento chirurgico; ha infatti scritto: "Intervento chirurgico completato. Tornato a casa. Ancora scosso. Felice che il processo di guarigione è finalmente in corso."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set08

Il film su Chris Benoit sta procedendo

Il film biografico su Chris Benoit "Crossface" che è stato pianificato ormai da diversi anni sta ora finalmente procedendo.

La regista Lexi Alexander ha infatti confermato su Twitter che lavorerà al film, che si concentrerà sul doppio omicidio e suicidio di giugno 2007.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 252 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top