You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug24

Bully Ray lascia (nuovamente) la TNA?

Bully Ray, che era recentemente ritornato come GM di Impact wrestling, a quanto pare avrebbe lasciato nuovamente la promotion di Dixie Carter.

Ray non era presente ai tapings TV che si sono svolti ieri sera agli Universal Studios di Orlando, e quando la gente ha iniziato a chiedere dove fosse sono cominciate a girare delle voci secondo cui se n'è andato.

La storia che sta girando è che Ray avrebbe detto alla TNA che ha chiuso perché non era felice con lo stato attuale degli affari della compagnia e ha quindi ritenuto che fosse meglio prendere le distanze. Ovviamente Bully stava lavorando con un accordo per apparizione e non era sotto contratto.

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug24

Precisazione sullo status di Serena Deeb in TNA

Come annunciato nell'ultima puntata di Impact Wrestling, l'ex WWE Diva Serena Deeb farà team con James Storm per affrontare Mickie James e Magnus nella puntata della prossima settimana.

Serena è stata presentata come nuovo membro della stable "The Revolution" di Storm, ma non farà molte altre apparizioni TNA visto che si è recentemente ritirata in Giappone.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug24

Molti addetti alla produzione lasciano la TNA

Come riportato precedentemente, la TNA ha siglato un accordo con la A01 Productions, per la produzione di prossimi live events e TV tapings. La firma di quest'accordo sta a significare che molti addetti alla produzione (se non tutti) hanno deciso di lasciare la promotion a seguito dei continui ritardi degli stipendi.

 

Source: WrestlingObserver & WrestlingRevolution

 
Pagina 260 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top