You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Ott11

Dixie Carter scherza su Twitter sull'imponente tifone in arrivo in Giappone, poi si scusa

L'imponente Tifone Vongfong è diretto verso il Giappone e si prevede che approdi questo lunedì, per poi colpire Tokyo martedì. Il PPV TNA Bound For Glory si svolgerà questa domenica proprio a Tokyo, ma i team della TNA dovrebbero essere di nuovo negli Stati Uniti prima che il tifone colpisca la terraferma.

Dixie Carter ha espresso preoccupazione ieri mattina su Twitter, scrivendo: "Difficile decisione fare #BoundForGlory in Giappone durante la "più grande tempesta del pianeta quest'anno"..."

Dixie però ha poi anche postato un tweet con una foto del volto di James Storm in mezzo al tifone, con la scritta: "The Storm is coming… #BoundForGlory", di fatto scherzando sulla storia del tifone. Ha ricevuto molti commenti negativi e rabbia da parte dei fan per quel tweet; l'ha eliminato poco dopo, ma qui di seguito ne trovate uno screenshot:

La Presidentessa della TNA si è poi scusata per questo suo tweet, scrivendo: "Il tweet su @JamesStormBrand sarebbe dovuto essere su James Storm. Sincere scuse per come è stato postato."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott10

Contro-smentita sui presunti contatti tra la TNA e CM Punk: ci sono stati realmente?

Abbiamo recentemente riportato che Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha dichiarato che la TNA, attraverso un intermediario, avrebbe fatto una grossa offerta a CM Punk. Dopo che era uscita questa storia PWInsider.com aveva contattato diverse fonti di alto livello interne alla TNA e tutte avevano smentito questi contatti. Meltzer però continua a sostenere che la storia è reale e ha aggiunto che Punk non avrebbe mostrato "nessun reale interesse" per l'offerta della TNA.

In risposta al fatto che PWInsider ha confutato la sua storia, Meltzer ha infatti scritto: "L'altra storia è ovviamente vera e non penso fosse un'offerta così grossa dal momento che non ha riscontrato nessun reale interesse. Guardate al buonsenso. Stai cercando di ottenere un contratto TV. C'è un free agent là fuori che è una delle più grandi star e stai negando un contatto con lui? In altre parole, stai dicendo che sei una promotion incompetente? Quanti minuti sono passati dopo che Del Rio è stato licenziato prima che hanno cercato di mettersi in contatto con lui? Ma non provano nemmeno a contattare Punk mentre stanno provando a concludere un affare?"

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ott10

Nuovi problemi per la TNA con i network

Per quanto riguarda i negoziati TV in corso in TNA, i network sono diffidenti sul prodotto TNA non solo perché è pro wrestling ma anche perché ha il marchio negativo di essere un prodotto abbandonato da Spike TV, anche se i ratings non erano poi così bassi.

Si dice che i network si starebbero chiedendo dove sia la fregatura e perché Spike avrebbe abbandonato un programma che faceva tra 1 milione e 1,4 milioni di telespettatori ogni settimana. Ciò che si dice nell'industria della TV è che Spike avrebbe abbandonato la TNA perché non avevano fiducia nella capacità della dirigenza della TNA di far crescere la compagnia.

In aggiunta a ciò, i numeri erano in declino e l'intera debacle di Vince Russo è uscita fuori ancora una volta questa settimana. Spike infatti ha negato pubblicamente i problemi con Russo, ma non è un segreto che la presenza di Vince abbia avuto una grossa influenza nella decisione finale presa da Spike.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 400 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top