L'imponente Tifone Vongfong è diretto verso il Giappone e si prevede che approdi questo lunedì, per poi colpire Tokyo martedì. Il PPV TNA Bound For Glory si svolgerà questa domenica proprio a Tokyo, ma i team della TNA dovrebbero essere di nuovo negli Stati Uniti prima che il tifone colpisca la terraferma.
Dixie Carter ha espresso preoccupazione ieri mattina su Twitter, scrivendo: "Difficile decisione fare #BoundForGlory in Giappone durante la "più grande tempesta del pianeta quest'anno"..."
Dixie però ha poi anche postato un tweet con una foto del volto di James Storm in mezzo al tifone, con la scritta: "The Storm is coming… #BoundForGlory", di fatto scherzando sulla storia del tifone. Ha ricevuto molti commenti negativi e rabbia da parte dei fan per quel tweet; l'ha eliminato poco dopo, ma qui di seguito ne trovate uno screenshot:
La Presidentessa della TNA si è poi scusata per questo suo tweet, scrivendo: "Il tweet su @JamesStormBrand sarebbe dovuto essere su James Storm. Sincere scuse per come è stato postato."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it