La classica rissa.
Infatti si tratta di match che si svolgono nel backstage (nella maggior parte dei casi in particolari zone del backstage), in cui si vince o secondo le normali modalità (pinfall o sottomissione) oppure secondo diverse modalità. Non lottando all'interno del ring, ovviamente non può essere presente il count-out; non è presente nemmeno la DQ, quindi si può utilizzare qualsiasi oggetto presente nella zona in cui si svolge il match e si possono anche usare manovre altrimenti proibite.
Solitamente, questa stipulazione prende il nome dall'area del backstage in cui si svolge. Le versioni più famose sono:
- Il Parking Lot brawl, che si svolge all'interno di un parcheggio pieno di automobili, camion e simili, in cui si vice per pinfall o sottomissione; una sua variante è l'Iron Circle match, in cui i veicoli sono disposti in un cerchio e i wrestler coinvolti si affrontano al suo interno.
- Il Bar brawl, che segue le stesse regole del Parking Lot ma viene lottato all'interno di un bar.
- Il Boiler Room brawl (match solitamente associato alla figura di Mankind), che viene combattuto all'interno della stanza delle caldaie e il cui vincitore è colui che riesce a fuggire per primo dalla stanza e, in alcuni casi, anche a raggiungere il ring.
|
|
|
|