You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Nov07

Edge parla della sua carriera di attore e della WWE

Edge é stato intervistato dal sito della ESPN sulla sua apparizione come guest star nella serie TV per bambini (prodotta da Amazon) "Bookaboo".
Durante l'intervista, l'ex Rated-R-Superstar ha affrontato diversi altri temi tra cui quanto il wrestling l'abbia aiutato nel passaggio da wrestler ad attore, la sua carriera in WWE e altro.
Ecco alcuni stralci dell'intervista:


L'interpretare il personaggio di Edge:


"Edge è stato solo un ruolo per me come interpreto nuovi ruoli ogni giorno nel mio nuovo lavoro. In questo momento voglio concentrarmi su dei nuovi progetti. Ora salperò su una lunga barca vichinga e userò un'ascia. O leggerò usando una marionetta da cane rock e promuoverò la lettura".


Il Wrestling è stata una bella palestra per fare l'attore:


"Il wrestling è stato un allenamento stupendo per il mio attuale lavoro. Le scene possono cambiare da un volo all'altro e le decisioni su di esse vanno intraprese molto velocemente. Ecco qual'é lo scopo del wrestling, se fatto bene".


Sei rimasto sorpreso quando hai saputo che la WWE aveva cancellato l'"Edge and Christian Show"?


"Onestamente non so (come le battute siano state cancellate dallo show). Abbiamo preparato, scritto tutto aspettandoci un "no" se le cose non fossero andate bene ma quel no non é mai arrivato".



Edge ha anche parlato della sua carriera di attore, del suo coinvolgimento in questa serie per bambini, la sua famiglia e altro ancora.

 

 

FONTE: Wrestlinginc.com & WrestlingRevolution.italt

 
Ott15

Dana White commenta il possibile futuro di CM Punk in UFC

Come potete vedere nel video sotto, il presidente della UFC Dana White è apparso su Fox Sports 1 e ha commentato il futuro di CM Punk in UFC.

Per quanto riguarda la possibilità che Punk lotti un altro match, White ha detto: "...probabilmente no. Ma ha voluto provare. Mi piace quel ragazzo, lo rispetto. Voleva combattere in UFC. Voleva farlo, si è allenato per due anni e lo ha fatto."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Set15

Finn Bálor dà un aggiornamento sulla riabilitazione dal suo infortunio e i tempi di recupero

A tre settimane dall'inizio della riabilitazione dal suo infortunio alla spalla, la WWE ha ora pubblicato un video (che vedete sotto) dal Performance Center con Finn Bálor che dice che è poco meno di 5 mesi di distanza dal suo ritorno, che sarà in tempo per WrestleMania 33.

Finn dice che tornato a casa a Orlando ed è riuscito ad accettare l'aver dovuto rinunciare al WWE Universal Title dopo tutto quello che è accaduto a Brooklyn; questo processo è stato reso molto più facile grazie al supporto e sostegno da parte della famiglia, degli amici e soprattutto dei fan, supporto che lo spinge ad andare avanti nel suo recupero.

Bálor ringrazia poi i fan e aggiunge che, dopo tre settimane, la riabilitazione sta andando bene e ci sta lavorando 5 giorni alla settimana. La prossima settimana tornerà dove si è operato a Birmingham, Alabama, per una settimana di terapia, e spera di vedere di nuovo il chirurgo.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top