You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Dic05

Kurt Angle finirà la sua carriera in-ring in TNA

Kurt Angle ha firmato ufficialmente un nuovo contratto con la TNA e concluderà lì la sua carriera in-ring, quando la compagnia passerà su Destination America.

L'annuncio è stato fatto da Vince Russo a nome di Angle, nel corso di una recente puntata in diretta del suo podcast "The Swerve".

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Dic01

Annunciati ufficialmente dei tapings TV di Impact durante il tour nel Regno Unito a gennaio

La TNA ha annunciato ufficialmente che le tre date previste per il Maximum Impact 7 Tour nel Regno Unito di gennaio 2015, a Glasgow il 29, a Manchester il 30 e a Londra il 31, saranno dei tapings TV internazionali di Impact Wrestling (con un doppio taping a Londra, dove si svolgerà anche un Ultimate X Match).

I sei finalisti del British Boot Camp 2 saranno tutti presenti nel tour: gli scozzesi Grado, Noam Dar e Kay Lee Ray, il gallese Mark Andrews e i britannici Dave Mastiff e Rampage Brown. Questi sei terranno inoltre un meet & greet gratuito con i fan prima di ognuna delle tre date, firmando autografi dall'apertura delle porte fino all'inizio dello show.

Il roster completo finora annunciato per il tour è composto da Bobby Roode, Lashley, Magnus, Samoa Joe, Storm, The Wolves, Mr. Anderson, Eric Young, Gail Kim, Gunner, Abyss, EC3, Tigre Uno, Rockstar Spud, MVP, Bram, Taryn Terrell, Angelina Love, Kenny king, Al Snow, Grado, Noam Dar, Kay Lee Ray, Mark Andrews, Dave Mastiff e Rampage Brown.

Questo è il poster ufficiale per il tour, poster in cui compaiono i sei finalisti del British Boot Camp:

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Nov29

Backstage news sul probabile cambio al team di commento TNA; tagli al budget in vista?

Come riportato, Josh Mathews dovrebbe sostituire Mike Tenay nel team di commento della TNA quando ripartirà Impact Wrestling su Destination America a gennaio. Questa mossa era prevista internamente già da un po', visto che Tenay vive a Las Vegas e deve volare agli eventi mentre Mathews adesso sta lavorando al quartier generale della TNA a Nashville. Tenay dovrebbe comunque rimanere con la compagnia, seppur in un ruolo diverso.

Con il loro nuovo contratto TV la TNA ha a disposizione meno soldi, e sono quindi probabili dei tagli al budget nella fase iniziale.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 384 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top