You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Nov28

Jeff Hardy sta accettando booking in Canada fuori dalla TNA? Matt smentisce

A quanto pare Jeff Hardy starebbe dicendo ai promoter in Canada che ora può andare in quel Paese per lavorare, ma deve essere di nuovo negli Stati Uniti entro 24 ore; starebbe chiedendo 6.000 $ a booking (che ovviamente sarebbero esterni alla TNA). Jeff in precedenza non poteva entrare in Canada a causa dei suoi problemi legali.

Suo fratello Matt ha però detto su Twitter che questi rumor sono errati, scrivendo: "LEGGETE & DIFFONDETE. Ho letto online che Jeff starebbe parlando ai promoter canadesi/accettando booking-QUESTO NON È VERO. Jeff accetta booking solo attraverso la TNA o ME."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Nov28

Josh Mathews prenderà il posto di Mike Tenay a gennaio?

Stando all'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, la TNA ha in programma un importante "reboot" per Impact Wrestling in occasione del debutto dello show su Destination America il prossimo 7 gennaio. La federazione starebbe lavorando a nuove grafiche e ad un radicale cambiamento nel modo in cui lo show è presentato.

Probabilmente la più grande novità sarà l'introduzione dell'ex announcer WWE Josh Mathews al tavolo di commento, il quale andrebbe ad affiancarsi a Taz prendendo il posto di Mike Tenay.

Mathews è stato rilasciato dalla WWE lo scorso giugno, ed ha immediatamente firmato con la TNA non appena la sua non-compete clause è scaduta. Mathews era stato originariamente assunto per ricoprire il ruolo di announcer, ma finora ha lavorato solamente nel quartier generale della TNA a Nashville. Negli ultimi mesi ha partecipato a diversi progetti, tra cui il rinnovamento del sito web ufficiale della compagnia.

Source: WrestlingRevolution.it

 
Nov27

Breaking news: La TNA per la prima volta in Italia nel 2015 per uno show di beneficenza con la EPW

La European Pro Wrestling, una promotion italiana che si ripromette di "riunire i migliori lottatori del vecchio continente in un'unica federazione", ha annunciato quanto segue sulla sua pagina Facebook ufficiale:

"La European Pro Wrestling torna in azione per sostenere una causa importantissima. È stata, difatti, la storia della piccola Victoria a determinare il ritorno della EPW in questo momento.

Victoria è una bambina di 3 mesi nata prematura di 24 settimane, ed è affetta da una patologia nota come "retinopatia della prematurità", questa malattia non gli permette di vedere né luci né cose. Victoria ha bisogno di 3 costosissime operazioni a Detroit per provare a riacquistare la vista.

Thalia Group, dunque, ha deciso di sposare la causa di Victoria creando un evento per la sua federazione di wrestling il 1° febbraio 2015 a Roma al Teatro Tendastrisce. In molti già hanno cominciato a sostenere in Italia questa causa, come il capitano della A.S. Roma Francesco Totti, ben noto per il suo impegno verso il sociale. Le adesioni però sono cominciate ad arrivare anche fuori dai nostri confini; l'evento infatti vedrà la partecipazione, per la prima volta in Italia, della Total Nonstop Action Wrestling. La TNA Impact Wrestling parteciperà allo show fianco a fianco della European Pro Wrestling con il suo roster. La federazione di Nashville, la TNA, ha scelto un evento di grande importanza umana per il suo esordio nel nostro Paese, scendendo al fianco della EPW. Altro partner dell'evento è la rete televisiva Nuvolari TV che riprenderà e trasmetterà lo show, dando a tutti la possibilità anche successivamente di fare una donazione per Victoria.

Thalia Group coglie l'occasione per ringraziare tutti quanti per l'attenzione e vi invita il 1° febbraio 2015 al Tendastriscie di Roma ad assistere a un grande show di wrestling per solidarietà.

Thalia Group, EPW, TNA, Nuvolari e Francesco Totti tutti uniti per Victoria. EPW "One Night Only", 1° febbraio 2015"

 

Source: Pagina Facebook "European Pro Wrestling" & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 385 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top