You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Mag26

Molto incerto il futuro di Austin Aries con la TNA

Diverse fonti hanno fatto notare che l'attuale contratto di Austin Aries con la TNA scadrà entro la fine di giugno.

Austin attualmente insieme a Bobby Roode è impegnato in una Best of 5 Series contro gli Wolves per i vacante TNA World Tag Team Titles, serie che dovrebbe concludersi il 27 giugno al PPV Slammiversary a Orlando.

Quindi al momento il futuro a lungo termine di Aries è molto incerto, a meno che le due parti non riescano a raggiungere un accordo su un nuovo contratto.

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag26

Christy Hemme lascia la TNA

Christy Hemme ha comunicato alla dirigenza che a breve lascerà la promotion, per  un interessante progetto al di fuori del wrestling. La Hemme, in TNA dal 2006, ha ricoperto vari ruoli all'interno della promotion, da wrestler a ring announcer, recentemente come componente del creative team.

 

Source: PWInsider & WrestlingRevolution

 
Mag23

Maggiori dettagli sulla questione TNA - Destination America: Rabbia in TNA; rumor su Dixie Carter

A un certo punto questa settimana la TNA stava progettando di filmare un'intervista tenuta da Josh Mathews con Dixie Carter per commentare le notizie secondo cui Destination America cancellerà tutta la programmazione TNA. Per qualche motivo poi l'idea è stata bocciata e hanno invece preferito fare la dichiarazione che vi abbiamo riportato (link).

Inutile dire che i dirigenti della TNA sono furiosi per questi report e stanno negando che Destination America avrebbe detto qualcosa a loro circa questa cancellazione. C'era soprattutto rabbia per la notizia in sé, visto che a quanto pare Destination America aveva due rappresentanti nella sede della TNA a Nashville la scorsa settimana per lavorare su alcuni progetti con John Gaburick, Billy Corgan e altri dipendenti creativi; i piani a cui stavano lavorando avrebbero interessato la compagnia per il resto di quest'anno e per i primi del 2016.

Per quanto riguarda invece alcune voci che stanno girando secondo cui Dixie Carter avrebbe accidentalmente messo in copia un dirigente di Destination America in una e-mail in cui si lamentava del network, queste voci non sono ancora confermate ma PWInsider fa notare che questa vicenda gira tra i wrestler TNA da ben più di una settimana e nessuno nella compagnia, quando gli viene chiesto, ha negato che sia accaduto. Una fonte ha fatto notare che le relazioni tra la TNA e il network sono evidentemente diventate tese a un certo punto.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 303 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top