• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts
WrestlingRevolution.it
Ago24

TOUGH FACTS #9

SMILE. SARA. SMILE.

 

TOUGH FACTS #9

-  “Love, Jessica” su Cielo, a questo punto metto su Agon Channel e becco “Americano, il primo sulla notizia”, il primo talent show dedicato al mondo del giornalism….come?...scusate un attimo…ah ok…perfetto…è il momento di dare la linea a Giovanni Muciaccia, vai!

Muciaccia: Grazie Simone…Ciao ragazzi e benvenuti ad una nuova puntata di Art Attack! Oggi impareremo a costruire la nostra personale Agon Channel! Prendete un canale a caso del digitale terrestre, fatto? Bene, adesso comprate una squadra di calcio che gioca nella Serie B Inglese e realizzate un talent sul vostro canale per tesserare i giocatori che porteranno il vostro club allo sfascio più totale, fatto? Ottimo, come ultimo passo prendete ogni singolo vecchio o ogni singola showgirl caduta in disgrazia dagli anni ’80 e date loro un botto di soldi come stipendio, chissenefrega se poi finirete in galera con debiti che ammontano a 47 milioni di euro…Fatto? Bene, attaccate il tutto con un po’ di colla vinilica ed ecco la vostra Agon Channel fatta in casa! Buona fortuna e…attenti alla saponetta!

- La nona puntata di Tough Enough 2015 (-1, -1, -unooo!) si apre con la sigla, i saluti di Chris “Black Casual” JeriCattelan & Renee “Black Sister” Young e l’introduzione dei giudici di questa sera: The “Si, finalmente ho un vestito decente” Miz, le tette di Paige & Daniel “Sentivo la mancanza della mia vecchia camicia” Bryan.

- Parte il riassunto della settimana: Sara Lee sta facendo la colazione in camera da letto, Amanda la raggiunge e tenta goffamente di realizzare qualche mind games contro di lei, dicendole che forse non è brava abbastanza (Amanda, questa settimana ti sei superata, non sapevo che avessi pure la plastica nel cervello: pensi veramente di giocare con la mente di Sara Lee quando quest’ultima l’ha messa nel didietro a praticamente tutte le concorrenti di questa edizione, la tua amica GiGi compresa?!)

- I tre ragazzi rimasti in gara sono in sala: Tanner ammette di essere frustrato perché Ciccio Wyatt è  in semifinale nonostante non abbia vinto nessuna prova (Ciao Prova dei pompieri), l’idolo di grandi e piccini risponde con stile dicendogli che lui non avrà vinto niente ma non ha nemmeno perso tutto (giusto per far capire a Bomberone che lui può vincere tutte le prove che vuole ma l’unica cosa che conta è il televoto che avviene alla fine della diretta, Good Job Ciccio).

- Le 5 aspiranti WWE Superstars escono dal Residence e incontrano i tre coach fuori dal Performance Center: per essere un wrestler bisogna “bere” questo business 24/7 e quindi oggi i nostri eroi dovranno aiutare gli altri membri dello staff WWE a costruire il ring della NXT Arena (Bella lezione, l’avevano pure fatta nel 2011…alla prima puntata: era troppo difficile inserire questo allenamento un paio di puntate fa al posto di prove inutili come la nuotata in mezzo agli alligatori del secondo episodio?!)

- Una volta terminata la costruzione del quadrato, i coach, aiutati da Jason Jordan (dai su, voglio il cameo di Gable con l’asciugamano) e dal segone della divisione femminile di NXT, fanno salire ogni concorrente sul ring per dare consigli riguardo alla finisher di ciascuno di loro:

Sara Lee: Sorrido Sempre Ciao dichiara di essere migliorata molto sul ring durante questa avventura e gli allenatori la guardano malissimo (non ti preoccupare Sara, hai già vinto, tranquilla). Sara non ha idee riguardo alla propria finisher ma Lita ad un certo punto accende il cervello e consiglia alla ragazza di eseguire…rullo di tamburi…l’Armbar di Ronda Rousey (Piovono bestemmie nella contea di Riverside…ARE YOU FUCKING KIDDING ME? Questa qui non riesce manco a fare un movimento in-ring che sia uno e voi le consigliate di realizzare una delle mosse più pericolose e più articolate della storia della lotta libera?!)

Tanner: Bomberonevuole fareil Crossbody dalla terza corda, i coach gli consigliano di lavorare molto sul suo linguaggio del corpo e sulle sue espressioni. Dopo un paio di tentativi accompagnati da una miriade di facce buffe (Josh, mettiti a fare il cowboy gay e fai uscire il carisma di ‘sto ragazzo), Tannaet riesce nell’impresa di eseguire la mossa in modo quasi perfetto.

Josh: White Reigns fa il suo verso del cazzo, riceve un sacco di complimenti da parte degli allenatori ed esegue una Running Powerslam.

Amanda: Plastic Girl vuole realizzare qualcosa di vistoso e così Lita le assegna un Bulldog tra le corde. Da ricordare non è tanto l’esecuzione della mossa ma il selling pessimo di Dana Brooke (E questa dovrebbe essere il futuro della divisione femminile di NXT? Hunter rinvieni, porca troia).

ZZ: Ciccio Wyatt sale sul ring e tutti gli allenatori iniziano a deriderlo per l’abbigliamento. Il nostro supereroe prima esegue una “Presa dell’Alligatore” (Dai, male che vada diventerà l’erede di Crocodile Dundee) e successivamente si allena nell’esecuzione di un Flapjack (Buone mosse ma cardio pessimo…mhh…un bel tag team con Bull Dempsey?)

- Il cast ritorna nel residence: ZZ dice che gli allenatori hanno affermato che a lui manca solo il cardio per essere a tutti gli effetti una WWE Superstar. Gli altri lo guardano malissimo e non credono a queste parole (Beh, se hanno veramente detto così, gli allenatori alla fine non hanno tutti i torti, ha più probabilità lui di andare over con un character comedy che tutto il cast messo assieme).

- Amanda entra in camera da letto e cerca di ingraziarsi ZZ e la sua fan base, l’erede di Crocodile Dundee se ne sbatte e solleva la ragazza come un coccodrillo qualsiasi (Ciccio, non hai bisogno di ‘sto programma, vai a sfidare Hogan…Paul Hogan).

- Momento Masterchef: Tanner & Josh si mettono a cucinare e iniziano a…vabbè, ovvio…parlare male di ZZ (dai dai dai, continuate a scavarvi la fossa da solo).

- È il momento delle domande in studio: la discussione verte sulla forma fisica di ZZ, sullo sputtanamento delle dichiarazioni di quest’ultimo, sulla guerra tra Paige & Sara Lee e sul carisma di Tanner (le domande fatte a Josh & Amanda sono cagate).

- Questa settimana i 3 nominati sono naturalmente i tre maschi rimasti in gara: ognuno di loro ha 30 secondi per convincere i telespettatori da casa a votarli, Josh decide quindi di parlare con un lecca lecca e cerca di fare il divertente per attirare il pubblico maschile  ed eccitare quello femminile (tranquille, ha solo una bimba capricciosa al seguito e un verso che esegue ad ogni fottuta ora del giorno, sarete in buone mani).

- Bryan ha l’ultima occasione per usare il save ma se ne frega e lascia tutto così com’è (l’American Dragon si è già pentito di aver preso parte a ‘sta pagliacciata).

- L’eliminato di questa settimana è Bomberone Tanner: cosa ti aveva detto ZZ durante la settimana? Dai, almeno potrai riabbracciare Chelsea (sempre che tu non faccia figure di merda come quella fatta in sauna) e potrai rosicare riguardo alla pigrizia di Ciccio nei giardini vicino a casa tua.

Questo era il nono report di Tough Facts, noi ci vediamo la prossima settimana con il gran finale (da una parte sembra essere tutto pronto per il trionfo incontrastato, dall’altra la sfida è abbastanza equilibrata), io ci sarò…e voi?

 
Pagina 2 di 10

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top