• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts
WrestlingRevolution.it
Lug25

TOUGH FACTS #5

Tough Enough è dove accadono le cose.

Incontri, scontri, ferite, cure.

È bagnarsi con Gabi, asciugarsi col costume di ZZ

Guardo tutto: JeriCattelan, White Reigns, le tette di Paige

Lo guardo sul divano, in una sedia, sopra la tazza del cesso

Insulto Dianna, Insulto Mada, Insulto incapaci che fanno un cazzo

Bomberone, non Bomberone

sotto la luna, la televisione, va già giù dal balcone...

I conti li farò quando sarà finito:

mi devi tre mesi,

io ....un neurone esaurito...

Tough Enough su Cielo, la mia estate che vola giù da un grattacielo

 

TOUGH FACTS #5

- Questa settimana “The Body Of Sex” propone la seconda puntata del reality “Love, Jessica” ma siccome so già come andrà a finire faccio zapping tra i vari canali del dig….AARGH, che è ‘sta merda?...Che diamine è?…Sciò, Sciò, via, via….vabbè, traete da soli le vostre conclusioni: youtube.com/watch?v=NTaCKIA9gyk

- La quinta puntata di Tough Enough si apre con la sigla, i saluti di Renee “Figlia dei Fiori” Young & Chris “Ho messo una sciarpa nera perché faceva da pendant col vestito ma assomiglia di più al collare del mio cane” JeriCattelan, l’introduzione dei giudici (Daniel “faccio marchetta al mio libro e ho il codino più lungo di Fiorello ai tempi del Karaoke” Bryan, “La Perata rockettara” Paige & Hulk “Se faccio un altro incontro rischio di finire su una sedia a rotelle per il resto dei miei giorni, ma siccome ho un ego più grande di The Great Khali continuo a mostrare i muscoli per far vedere che sono in formissima” Hogan) e l’ingresso dell’ospite di questa sera, The Big Show: il 2 volte Campione WWE sale sul palco e va subito ad abbracciare il suo ex fidanzato biondo e con gli occhi azzurri (per maggiori informazioni, guardare questo video: youtube.com/watch?v=tFiUZiZLa6I)

- Il riassunto di questa settimana si apre con tutto il cast riunito intorno ad un tavolo per la colazione e notiamo subito la divisione del gruppo femminile: da una parte troviamo un’ex terapista e un’incapace in piena “Road To Redemption” (Chelsea & Sara Lee), dall’altra il tag team delle tettone stupide (Giorgia & Amanda).

- Patrick chiede ai tre nominati di settimana scorsa come ci si sente ad essere a rischio eliminazione, il trio gli risponde abbastanza scazzato ed è proprio in questo momento che Ciccio Wyatt decide di intervenire: il nostro eroe prende la giacca rubata negli Anni ’80 da suo padre a Don Johnson durante le riprese di Miami Vice, trascina l’atleta di colore in camera da letto e consiglia a quest’ultimo di darsi una calmata. L’esperto di WWE dice che si comporta in questo modo perché non si tira mai indietro di fronte ad una sfida ma Ciccio si trasforma in Homer Simpson e   controbatte con una metafora decisamente bizzarra: Patrick è come un sandwich col burro d’arachidi, ha bisogno di un po’ di gelatina dentro sennò fa schifo (Vi capisco, non avete compreso la metafora ma è pur sempre Ciccio Wyatt, che cosa vi aspettate da lui se non questo?)

- La prima prova di questa settimana è una “gara basata sull’umiltà” (come direbbe Arrigo Sacchi imitato da Crozza, “Panuzzi, sei troppo arrogante, ‘sta prova non fa per te”): i concorrenti dovranno affrontare il classico percorso da addestramento militare e saranno “controllati” da un gruppo di poliziotti capitanati da… ah dai, hanno scelto una delle poche divas decenti del Main Roster, proprio lei: youtube.com/watch?v=fiZCvjzZ4gU

- Sotto l’occhio attento di Natalya e dei poliziotti (in pratica, se ne sbattono le palle di ‘sta pantomima e si mettono a guardare il panorama), Tanner & Giorgia vincono la prova e vanno subito ad aiutare gli altri concorrenti che fanno una fatica boia a salire sulla fune (da ricordare Ciccio Wyatt che si aggrappa alla corda come Miley Cyrus nel video di Wrecking Ball). Il gran finale è una sfida tra Chelsea & Amanda per evitare il cosiddetto “cucchiaio di legno” (l’ultima posizione): l’ex fisioterapista di Daniel Bryan vince lo scontro e per celebrare la vittoria, scende a velocità supersonica dalla corda e si spacca un piede (insomma, Dianna aveva la laurea honoris causa nelle cagate ma anche questa non scherza).

- I tre giudici di TE, protetti da Big “Gulliver” Show, commentano l’infortunio di Chelsea e, un millesmo di secondo prima della pubblicità, JeriCattelan si mette di fronte alla telecamera e con una leggera spallata cerca di mandare Renee fuori dalle balle.

- Chelsea, accompagnata da Tanner (e chi sennò….Grande Bomberone, le tue tattiche stanno facendo effetto!), si reca verso il pronto soccorso e le viene detto che dovrà stare a riposo per un mese intero.

- Il tag team delle tette stupide si sente tradito da Sara Lee: la ragazza ha preferito aiutare l’ultima arrivata piuttosto che loro (povera Amanda, le serviva tutto l’incitamento dell’esercito americano per vincere lo scontro con Chelsea, Giorgia era troppo poco).

- Momento strappalacrime con Josh che chiama la figlia (ricordiamo a tutti che il sosia bianco di White Reigns esegue la sua combo letale “alzata di sopracciglio-verso dello jeti” durante la diretta, nei confessionali, quando dorme, quando si sveglia e soprattutto quando deve centrare il buco nella tazza del cesso).

- Sara Lee entra in camera da letto a controllare Chelsea, la bionda ordina alla sua amica di non dire niente riguardo il suo infortunio alle Tette Stupide.

- Ciccio Wyatt viene rimproverato dagli altri concorrenti: il ragazzo ha carisma e personalità, ma allo stesso tempo ha il cardio di una tartaruga (i grandi consigli del cast di Tough Enough: gente che ci mette tre anni a salire una fune e poi festeggia manco avesse debuttato nel Main Roster).

- Segmento in studio dedicato alla promozione delle dirette di Tough Enough su Periscope, Big Show perciò ritorna one night only in modalità KnuckleHead e si esibisce in una serie di balli imbarazzanti.

- Le Tette Stupide incontrano Sara Lee: le due ex modelle chiedono a Sara Lee come sta Chelsea e quest’ultima, da grande amica quale è, pensa bene di confessare tutto (pensi di essere un fallito? Tranquillo, sei già meglio di Sara Lee che è una deficiente in tutto quello che fa).

- Il cast si avvia verso il Perfomance Center: Sergente Maggiore Billy Gunn chiede novità riguardo le condizioni di Chelsea ma Giorgia s’intromette nella discussione e ammette che Sara Lee le aveva detto che la concorrente dovrà stare ferma per un mese (Ciao Giorgia, o forse dovrei chiamarti GiGi che fa molto napoletano che inneggia a quel cantante da strapazzo che è D’Alessio, ho accettato le tue vittorie, ho accettato le tue esultanze a mo’ di bambina imbecille, ho accettato la tua alleanza con Bionda Plastica, ho accettato il fatto che tu abbia paura per la tua salute…ma farti un paio di cazzi tuoi, no? Sei arrivata allo stesso livello di una secchiona che fa la finta sbirra e spiffera tutti i copioni al professore, ergo nella mia mente la tua futura eliminazione equivarrà ad una scopata infinita con Leanna Decker).

- La prova in ring di questa settimana è…la stessa della settimana scorsa, l’unica differenza è che il perdente nella sfida 1-on-1 dovrà eseguire 50 squats per punizione e dovrà subire in silenzio gli insulti del vincitore (Be A Star, uh?): niente di esaltante, si aspetta solo il momento nel quale Sara Lee userà le tette delle Stupide come palle per il biliardo.

- Il cast torna nel residence: Sara Lee è incazzata nera e inizia a litigare violentemente con le Tette Stupide, la cosa più divertente però è vedere Bomberone sullo sfondo che interpreta nei migliore dei modi il meme di Michael Jackson che mangia i popcorn.

- Torniamo in studio, i concorrenti maschi dovranno togliersi la camicia e beccarsi una bella chop sul petto da parte di Big Show (wow, finalmente qualcosa di originale, aspiranti WWE Superstars che si beccano una mossa dal secondo gigante più famoso della WWE... youtube.com/watch?v=9qL9BYGRGvs): Josh & Patrick nella norma, Mada & Tanner non vendono un cazzo e Ciccio Wyatt cade a terra dolorante.

- È il momento delle domande in studio: la discussione verte sulla forma fisica di Ciccio Wyatt e sul fatto che Hogan, a differenza di Chelsea, si è allenato lo stesso con la gamba rotta (esatto, basta una semplice cura contro lo stafilococco e ritorni nuovo come un bijou…OH WAIT!).

- I tre nominati di questa settimana sono Ciccio Wyatt (ZZ), Ringo Boy Saputello (Patrick) & White Reigns (Josh).

- L’eliminato di questa settimana è naturalmente Whit…WHAT?...STATE SCHERZANDO SPERO?! NO… NO… NO… NO… NOOOOOO! MA SIETE SCEMI…vabbè, è Patrick: forse avrà peccato di arroganza, ma almeno sapeva qualcosa di WWE e aveva vinto la maggior parte delle prove; sinceramente non capirò mai il tifo di certa gente per due inutili come White Reigns & Cresta Schillaci (cioè, cos’hanno fatto questi due per arrivare fino a qui a parte fare schifo nelle prove fisiche ed eseguire rumori a cazzo che loro definiscono “carisma”?)

Questo era il quinto report di ToughFacts, ci vediamo la prossima settimana, io ci sarò (con tutto il mio entusiasmo, con tutta la rabbia che c'è in me in meeeeeeee)... e voi?

 
Pagina 6 di 10

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top