• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts
WrestlingRevolution.it
Ago01

TOUGH FACTS #6

Oh io non capisco perche’,

ma ogni martedì c’e’qualcuno che se viene fuori dicendo che io sono eliminato ha hahaha,

raga applausi!

Applausi per ZZ ZZZZZZZZZZZZ,

applausiapplausiapplausi per ZZ ZZZZZZZZZZZZ

applausiapplausiapplausi per…

 

Io sollevavo alligatori da ragazzino

tornavo a casa e vomitavo dentro un cestino

non ho mai smesso un giorno di mangiare male,

non ho mai fatto grandi flessioni in generale,

guardando gli altri mi sembravano cosi’ lontani,

chiedendomi se a casa loro sollevassero i divani!

L’ultima volta che mio padre ha visto la tv con mia madre

vide in faccia White Reigns e sullo schermo gli tirò una trave,

e quindi Patrick che mi chiese quanto fosse grave,

fatto sta che litigando si divisero le strade,

anche se restano le urla e rimangono le grida,

per casa, per strada raga...

Applausi per ZZ ZZZZZZZZZZZZ,

applausiapplausiapplausi per ZZ ZZZZZZZZZZZZ

applausiapplausiapplausi per…

 

TOUGH FACTS #6

- “The Body Of Sex” propone l’ennesima puntata del reality “Love, Jessica”, a questo punto metto su Mediaset Extra e becco le repliche di “Nati per Vincere”, gioco a premi trasmesso da Italia 1 nell’estate del 1995 e ispirato a vari film d’avventura (Indiana Jones, MadMax, etc.): il conduttore di questo programma era Giorgione “Televendita vivente” Mastrota, affiancato da due bellezze in bikini (esempio perfetto della Mediaset anni ’90: la struttura dello show poteva purefar cagare acido ma bastava mettere due figoni o un paio di teenagers in calore e lo spettacolo impennava, in tutti i sensi).

- La sesta puntata di Tough Enough si apre con la sigla, i saluti di Chris “Husband In Black” JeriCattelan & Renee “Wife In Black che balla a cazzo” Young e l’introduzione dei giudici di questa sera: Daniel ”Jesus” Bryan, le tette di Paige e la new entry The Miz (il sostituto di si….quello lì...coso…quello che sollevò Andrè The Giant a WrestleMania III…dai su, l’avete visto anche voi…dai, avete capito, dai…non fate i finti tonti, su…coso…)

- Il riassunto della settimana parte subito con il botto: Ciccio Wyatt, per onorare la memoria del suo caro amico Patrick (l’eliminato della scorsa settimana), decide di magnarsi due bei sandwich ripieni di burro d'arachidi &marmellata e di bersi due bicchieri di latte, in barba alla dieta e ai consigli dell’atleta di colore (in pratica è come se un ex alcolista decidesse di farsi tre shottini di seguito per ricordare il suo tutor all’Alcolisti Anonimi).

- È un nuovo giorno nel residence di Tough Enough, Ciccio Wyatt sta lavorando sodo per rimettersi in forma ma il suo allenamento viene improvvisamente interrotto da…si, avete capito bene, il verso dello jeti di White Reigns (Ma tirargli una testata in faccia e vendere i suoi organi al mercato nero no? Cioè, come cazzo fanno a sopportare un individuo che esegue lo stesso identico suono ad ogni fottuta ora del giorno?)

- Il cast discute riguardo all’eliminazione di Patrick ma Amanda se ne sbatte il cazzo e cerca la rivalità con l’altra bionda del gruppo, Chelsea (prima regola delle bionde sceme: non importa se sei in un reality che tratta di wrestling, se c’è una rivale con il tuo stesso colore di capelli, devi sfidarla a tutti i costi per diventare “la bionda suprema” dello show).

- Il cast di Tough Enough esce dal residence e si reca verso un parco avventura: in questa location i nostri eroi vengono accolti dai tre coaches e da…….no, vabbè…..solo così un figo del genere poteva entrare….la migliore “Wrestling Machine” della WWE di oggi…lui (youtube.com/watch?v=-KQFRP7oPzY)

- Cesaro scende in abito elegante da una funivia e introduce la prima prova di questa settimana: ogni concorrente dovrà affrontare un percorso di ponti fra gli alberiintervallati da alcune piattaforme che contengono un numero al loro interno, l’aspirante WWE Superstar dovrà memorizzare il codice senza farsi distrarre dalle stronzate di Sergente Maggiore Billy Gunn e, una volta finito il percorso, dovrà comporlo sopra una cassaforte che contiene un premio molto speciale (l’autobiografia di Chris Jericho).

- Quasi tutte le aspiranti WWE Superstars si fanno distrarre dalle cavolate del Sergente Maggiore (da ricordare Ciccio Wyatt che cerca di rimanere in piedi su un tubo volante), gli unici che riescono ad aprire la cassaforte sono Bomberone, White Reigns& Giorgia (la ragazza si esibisce in un ballo imbarazzante per festeggiare e viene giustamente cazziata dall’ex membro della Degeneration X).

- I vincitori della prova sono Bomberone Tanner & Giorgia, ma Ciccio Wyatt ha battuto a sorpresa Cresta Schillaci nella corsa per evitare l’ultimo posto.

- I tre giudici di TE commentano la prova in studio e Bryan ne approfitta per realizzare l’ennesima marchetta riguardante il suo libro(capisco che Jericho è il conduttore della programma, forse non era meglio mettere direttamente l’opera dell’ex American Dragon dentro la cassaforte invece di quello di Y2J che è uscito un anno fa? Il primo tra l’altro è prodotto dalla WWE stessa).

- Bomberone & Chelsea sono nella vasca idromassaggio: l’ex terapista di Daniel Bryan vuole vedere più carisma dal suo amato e gli chiede di realizzare un promo sul suo bikini ma i risultati sono disastrosi (No dai, Bomberone, qui mi cade un mito: non hai problemi a mettere la lingua in bocca ad una tipa ma poi ti caghi sotto appena devi fare un promo…più impegno Tanner, dai che l’Eldorado non è poi così lontano, dai dai dai).

- È il momento della prova in-ring: i concorrenti dovranno lottare sul quadrato senza farsi distrarre dalle ovazioni del pubblico (le ovazioni sono parti registrate e trasmesse dagli amplificatori posizionati sopra il ring). Tutto sembra andare per il meglio fino all’ingresso di Ciccio Wyatt: l’idolo di grandi e piccini fa una fatica boia a memorizzare le mosse che deve effettuare e mina la pazienza del Sergente Maggiore Billy Gunn che alla fine lo manda a cagare una trentina di volte.

- Chelsea & Sara Lee si allenano in camera da letto ma vengono immediatamente interrotte dall’ingresso delle Tette Stupide: Giorgia & Amanda provano a fare pace con le loro rivali ma quest’ultime se ne sbattono e continuano il lavoro come se nulla fosse; una volta uscita dalla stanza, Amanda si mette a origliare dalla porta (aargh, non avete 16 anni porca miseria). Chelsea a questo punto s’incazza, esce dalla camera da letto e manda a cagare l’altra bionda del cast dicendole che lei preferisce pensare di più al wrestling piuttosto che a ‘ste cazzate da teen drama (Grazie Chelsea, grazie…grazie a queste parole, prometto di non ricordarti più solo per l’angle della terapista).

- Momento mega-lacrime della puntata: Giorgia chiama il padre (il sosia di Tony Plana) poco avvezzo con gli smartphone e giù di fontane (“Thisismydream”: certo, fare la mantenuta di un wrestler a Total Divas può essere una grande opportunità, ma ormai siamo nella Divas Revolution…)

- Discussione tra ZZ & Mada in cucina: Cresta Schillaci accusa Ciccio Wyatt di fargli fare brutta figura nelle prove (peccato che nel percorso tra gli alberi il nostro eroe ti ha fatto il culo) e chiede sempre a quest’ultimo se crede di essere migliore di lui nella competizione. Ciccio non si fa intimidire e risponde con un secco e molto trolleggiante “NO” (Era dai tempi di Mauro Marin al Grande Fratello che non amavo così tanto un concorrente….Vai Ciccio, trolliamoli tutti e andiamo a vincere!)

- JeriCattelan introduce l’ingresso in studio del Team B.A.D. (puntata molto “black” questa settimana…che cosa mai sarà successo durante gli ultimi 7 giorni? Ah boh…): ogni concorrente femminile del reality subirà prima unabodyslam e successivamente uno splash dalla terza corda da parte di Tamina (in pratica le uniche due mosse che la figlia di Jimmy Snuka ha imparato in WWE).

- È il momento delle domande in studio: la discussione verte nuovamente sulla forma fisica di Ciccio Wyatt, sulla paranoia di Amanda e su quel cazzo di verso dello Yeti che fa Josh (Ebbasta, non fa ridere, non è carisma!). JeriCattelan chiede alle aspiranti WWE Superstars sehanno letto il suo libro ma Bryan è geloso ed effettua l’ennesima marchetta.

- I tre nominati di questa settimana sono Cresta Schillaci (Mada), LaycoolWannabe #1 (Amanda) e….rullo di tamburi…vabbè, Ciccio Wyatt per la quarantordicesima volta.

- I giudici hanno la possibilità di salvare un nominato durante tutta l’edizione: questa settimana Bryan & Paige rispondono negativamente ma Miz (il sostituto di…dai su… quello lì…insomma lui…quello che ha turnato a Bash Of The Beach ’96…noo, non la bottiglietta…nemmeno il fan ciccione che viene pestato da Nash…daiiii…quello lì…coso…quello che prende le vitamine…dai….quello con la figlia che fa la pseudo-cantante…dai su, aiutatemi, scrivetelo sul forum, ho bisogno di saperlo), in preda ad un attacco ormonale degno del miglior Patrick, decide di salvare Amanda perché è figa e farà strada in WWE (Ciao Mike, o meglio Miz, già ti ho perdonato il fatto che ci sia tu nel ruolo di giudice e non un Foley che fa comedy, un Hartche dà 4 a chiunque o un Flair in botta di Alcol & Alzheimer, già ho perdonato il fatto che tu abbia criticato le doti in-ring di ZZ nonostante tu non sia proprio un “ring general”.…ma chi cazzo te lo fa fare di farti le seghe su Amanda quando hai come moglie quel figone immenso che corrisponde a MaryseOuellet?! Poi bel timing per questa scelta: a RAW siamo nel bel pieno di una Divas Revolution contro le ex-modelle e tu, da grande mente quale sei, cosa fai? Voti una di queste ultime! Grande Mike, spero tanto che Maryse o Sasha Banks ti abbiano effettuato una bella Armbar al braccio, giusto per farti capire quanto tu sia stato coglione).

- L’eliminato di questa settimana è Cresta Schillaci: Addio Mada, ci mancheranno le tue urla a cazzo e le tue cazzate sparate a profusione (vero, eri il migliore di tutti, peccato che hai toppato praticamente ogni prova fisica nella quale hai partecipato). Nonostante ciò, fa abbastanza ridere il salvataggio di Amanda con il 13% dei voti da casa messo a confronto con l’87% preso dagli due nominati messi assieme.

Questo era il sesto report di ToughFacts, ci vediamo la prossima settimana, io ci sarò (senza il ritorno di quello lì…dai…quello che è appena tornato in WWE…quello che per poco non faceva fallire la TNA assieme al suo amico brizzolato….su su…il Real American che lotta per i diritti di tut…OH WAIT!)... e voi?

 
Pagina 5 di 10

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniAAA TripleManía XXVI
Sabato 25 Agosto 2018
ROH Pay Per ViewROH Philadelphia Excellence
Sabato 25 Agosto 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 76
Domenica 26 Agosto 2018
Indy & Altre FederazioniAll In
Sabato 01 Settembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Settembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top