• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Extra Editoriali & Rubriche Tough Facts
WrestlingRevolution.it
Ago17

TOUGH FACTS #8

TOUGH FACTS #8

- The Body Of Sex blablabla Love, Jessica blablabla…ma sì, oggi facciamo un po’ di zapping: su Italia 1 troviamo un servizio di Studio Sport dedicato interamente ai tweet dei fratelli Pogba (e poi si chiedono perchè la maggior parte degli appassionati di calcio preferisce ancora SKY a loro nonostante l’esclusiva della Champions), su Iris “I Guappi non si toccano” (film poliziesco del 1979 interpretato da Marisa Laurito e dalle sue famose sceneggiate a cazzo), su Italia 2 va in onda una nuova puntata di Operation Repo (in questo episodio due addetti al recupero crediti vengono aggrediti da un Ghostbuster dotato di spray al peperoncino) e infine su La7D “I menù di Benedetta” con ospite Iva Zanicchi (Signori, che donna: canzoni come “Zingara”, programmi come “Ok, il prezzo è giusto!”, grandi discorsi politici realizzati nel Parlamento Europeo di Bruxelles come deputata di Forza It…OH WAIT)

- L’ottava puntata (manca poco, dai dai) di Tough Enough 2015 si apre con la sigla, i saluti di Chris “Black Casual” JeriCattelan & Renee “Sotto la giacca nera ho un vestito molto strano: non si capisce se èblu e nero o bianco e oro” Younge l’introduzione dei giudici di questa sera: The “Questa settimana mi sono vestito decentemente ma ho una sciarpa che mi arriva fino alle parti basse” Miz, “Blue Moon con le tette” Paige e Daniel “Ho fatto un sacco di soldi col mio libro e quindi stasera posso finalmente indossare una camicia nuova” Bryan.

- I tre giudici incitano tutti i concorrenti rimasti in gara a fare del loro meglio, gli unici a prendersi delle critiche sono…rullo di tamburi…ZZ & Sara Lee (e chi sennò?)

- Il riassunto della settimana parte subito con una sorpresa: le aspiranti WWE Superstars tornano nel residence e trovano Jericho in cucina circondato da un paio di pizze. Y2Pizza chiede al cast le loro impressioni riguardo la competizione e Amanda ammette di avere molta paura della fanbase di ZZ & Sara Lee (Tranquilla biondina, tu questa competizione non la vinci manco se ti mettono in una finale a 3 contro Bill Cosby & Schettino). Successivamente Jericho vuole sapere il match preferito di ogni concorrente e tutto procede nella norma (dai, hanno studiato, anche perché 4 anni fa… youtube.com/watch?v=BlYIl55WRzc)

- È un nuovo giorno al WWE Performance Center di Orlando, tutti i concorrenti sono in cucina a fare colazione, tutti tranne Tanner: Bomberone un paio d’ore prima si era dato allo spacco ammerda più totale e quindi viene svegliato con la forza dalla combo Jericho-tette di Amanda (Capisco il rimprovero di Y2J, ma non c’era bisogno di soffocarlo con la plastica).

- I concorrenti, capitanati dai versi di ‘sta ceppa di minchia di Y2J & White Reigns, si avviano verso il Performance Center e incontrano i tre coach: l’allenamento di questa settimana si basa principalmente sull’esecuzione della HeadLock (Ciao Orton); tutto procede per il verso giusto fino a quando Jericho inizia a rimproverare Sara Lee riguardo la sua serietà (ma di questo ne parleremo più tardi).

- È il momento della prova della settimana: il cast verrà diviso in 6 coppie, ogni coppia dovrà preparare un match pieno zeppo di storytelling e dovrà convincere sia i tre coaches sia il pubblico composto prevalentemente da atleti di NXT. Tra gli spettatori notiamo Bayley, Carmella, TyeDillinger, Due Cosi accompagnati da AlexaBliss, Jason Jordan, Solomon Crowe e…un attimo, ragazzi…si,si,si,siii…l’uomo del momento in quel di Orlando…Ladies and Gentleman, BULLFIT (twitter.com/WWENXT/status/626550877617152001)

** “La scorsa settimana abbiamo avuto votazioni che hanno superato ogni record” … bene, adesso iniziamo pure a copiare Biscardi**

White Reigns vs. Ciccio Wyatt (più over della figa): l’incontro si basa sul solito canovaccio di Davide & Golia, peccato che il Davide della situazione (Ciccio) non riesca a fare una mossa che sia una.

Amanda vs. Sara Lee: classica sfida tra quella che si crede figa (ebbè, Amanda può fare solo quello) e quella alternativa. Tutto sembra procedere per il meglio ma ad un certo punto Booker T inizia a stufarsi dei sorrisetti di Sara e ordina a quest’ultima di comportarsi in modo serio (e certo, bisogna essere seri sul ring, manco ‘na risa…aspetta un attimo…ma il main event di Wrestlemania 31 non aveva Roman Reigns con un sorriso a 32 denti nonostante le botte prese da Lesnar?)

Tanner vs GiGi: il pubblico fischia entrambi i contendenti (Giorgia dovrebbe essere la face ma a momenti ha meno fans di Roman Reigns dopo la vittoria della Rumble 2015), Tanner vince l’incontro con uno School-Boy Pin e va faccia a faccia con gli spettatori (Bravo Bomberone, giusto una piccola cosa…usare tutto ‘sto carisma per trombare con Chelsea era troppo difficile, vero?)

- Josh & Tanner giocano a biliardo: White Reigns chiede a Tanner quanta roba ha bevuto ieri, Bomberone dice che può tranquillamente salire sul ring dopo una notte di bagordi (Ok Tanner, ma sai com’è, l’ultima volta che qualcuno è salito sul ring dopo essersi spaccato ammerda non è andata proprio benissimo, anzi… youtube.com/watch?v=2V6ulxTRSDc)

- Le Tette Stupide sono in camera a leggere Twitter sul cellulare: Amanda se ne sbatte degli insulti che riceve sul famoso social network e va avanti per la sua strada (peccato che essere Top Heel in questo show equivalga ad una vittoria del Milan di Inzaghi contro il Real Madrid in un amichevole natalizia).

- Jericho introduce l’ospite di stasera, John Ce…no, un attimo…ci hanno rotto il cazzo per ore con la storia che forse Cena salterà SummerSlam e poi lo ritroviamo in questo show più in forma che mai? Aargh…comunque, il leader della Cenation è qui stasera per dire quattro stronzate e per confermare la sua presenza al Biggest Party Of The Summer nel match valevole per il WWE World Heavyweight Championship (Ciao Seth, è stato bello ma…CENA WINS LOL)

- È il momento delle domande in studio: la discussione verte sui movimenti di Tanner, sui pochi fans di Giorgia e infine Paige chiede a ZZ & Sara Lee se hanno paura di finire tra i 3 nominati della settimana (Paige, io ti voglio bene, mi attizzi molto…Ma che cazzo di domanda è questa? Hanno trionfato quasi tutti i ballottaggi con percentuali bulgare, ormai sono abituati).

- I tre nominati di questa settimana sono Bomberone (Tanner), LaycoolWannabe #1(GiGi) & Sara Lee (eddai basta, sta diventando un accanimento terapeutico nei confronti di ‘sta ragazza).

- Daniel Bryan non usa il save: insomma, settimana prossima rischiamo di salutare Ciccio Wyatt ad un passo dal traguardo.

- L’eliminata di questa settimana è…YES, YES, YESSSSSSSSS, FUORI DAL CAZZO! HAI VOLUTO FARE LA SECCHIONA SBIRRA UN PAIO DI SETTIMANE FA? ADESSO TE LA PRENDI TUTTA SU PER IL CULO!...vabbè avete capito, è GiGi: dai Sara Lee, è fatta ormai, vai in finale contro una che non verrebbe votata manco dai suoi genitori, dai dai dai!

Questo era l’ottavo report di Tough Facts, ci vediamo la prossima settimana, io ci sarò (dai manca poco, solo due puntate e finalmente potrò godemi l’est…OH MERDA!) e voi?

 
Pagina 3 di 10

 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniAAA TripleManía XXVI
Sabato 25 Agosto 2018
ROH Pay Per ViewROH Philadelphia Excellence
Sabato 25 Agosto 2018
Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 76
Domenica 26 Agosto 2018
Indy & Altre FederazioniAll In
Sabato 01 Settembre 2018
Indy & Altre FederazioniRPW Cockpit
Domenica 02 Settembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

RSWP Rise to Stardom

Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!

Dettagli & Info >>

Il Podcast di WR

Tutti gli episodi >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top