- Lo show si apre con la temutissima League of Nations e con Sheamus che presenta i suoi compari e si vanta del loro dominio totale in WWE, i quattro vengono però raggiunti dalla Wyatt Family, Bray va a muso duro con Sheamus e dice di essere venuto qui per seminare il chaos; Wyatt viene però interrotto dall'arrivo dei Dudley Boys e Tommy Dreamer, che dicono di voler portare il chaos all'estremo e per questo chiamano con loro niente meno che Rhyno, che si unisce quindi al Team di Bubba Ray % Company; Bubba prende una sedia e si avvia verso il ring coi suoi compari, ma la theme song di Roman Reigns risuona nell'arena e anche il samoano, assieme agli Usos e Dean Ambrose, raggiunge tutti gli altri per partecipare alla battaglia che si svolgerà a breve.
- 16 Man Elimination Fatal 4 Way Match: The Usos, Dean Ambrose e Roman Reigns sconfiggono la Wyatt Family, il Team Extreme e la League of Nations; match piuttosto particolare per aprire lo show, ma come prevedibile i due team rimanenti nella fase finale sono quello di Reigns e quello di Sheamus. Il samoano e la sua famiglia si aggiudicano la vittoria quando Sheamus, cercando di colpire Roman Reigns con un Brogue Kick, viene sorpreso da una Spear con la quale Mr. Peoumm mette fine alla contesa.
- Un incazzatissimo Sheamus, intervistato da Renee Young, promette di impartire una sonora lezione al suo rivale Roman Reigns quando si affronteranno nel loro match a TLC.
- Ennesimo siparietto tra Stardust e Titus O'Neil nell'ignoto angolino nel backstage dell'ex Cody Rhodes.
- Kevin Owens sconfigge Dolph Ziggler; match molto combattuto, che viene vinto dall'Intercontinental Champion che sorprende lo Show Off con una repentina Pop Up Powerbomb. Al termine della contesa risuona nell'arena la theme song di Dean Ambrose e il Lunatic Fringe sale sul ring portando con se dei popcorn e una bibita, che lancia prontamente in faccia al suo futuro avversario di TLC in segno di sfida.
- Nel backstage Bray Wyatt carica il suo pupillo Braun Strowman affinché disintegri Tommy Dreamer stasera.
- Negli spogliatoi The Miz cerca nuovamente di convincere Neville ad associarsi a lui, con scarso successo.
- Naomi e Sasha Banks sconfiggono Brie Bella e Alicia Fox; nella fase finale del match Brie viene distratta da Sasha e subito dopo sorpresa da una Rear View di Naomi. Terminata la contesa, il New Day raggiunge le ragazze e le omaggia del corno da unicorno per suggellare la loro alleanza, o almeno credo sia per quello.
- Il New Day rimane sul ring in attesa del match contro i Lucha Dragons, nel mentre i tre campioni si dilettano in una deliziosa scenetta in cui dimostrano che non hanno bisogno di scale per essere dei grandi campioni, ma le utilizzeranno comunque a TLC per raggiungere la vetta del successo e mantenere i loro titoli contro i Lucha Dragons e contro gli Usos, che tra l'altro sono presenti al tavolo di commento.
- I Lucha Dragons sconfiggono il New Day; la vittoria dei due messicani arriva grazie a una distrazione causata dagli Usos, che rubano il trombone a Xavier Woods e lo ricoprono di mazzate, Kofi Kingston si distrae nel vedere la scena e viene sorpreso da un particolare Roll Up di Sin Cara, che vale la vittoria per i Dragons.
- Roman Reigns risponde ai commenti di Sheamus dicendo che a TLC sarà lui a insegnare all'irlandese ad insegnare qualche lezione, come per esempio essere un uomo, ma soprattutto cosa si prova ad essere ex campione WWE.
- Miz TV questa sera ha come ospiti Charlotte e Ric Flair, la Divas Champ si perde in mille parole per poi dire che Paige è solo spazzatura e che a TLC la distruggerà una volta per tutte; Miz avverte Charlotte che può dire queste cose alla diretta interessata perché Paige è qui, infatti quello splendore di ragazza si presenta sul ring e si dice pronta alla battaglia già ora; Ric Flair convince sua figlia ad aspettare TLC e andarsene via, ma Paige blocca il Nature Boy e gli tira uno schiaffo, a quel punto Ric ordina a sua figlia di attaccare Paige e ne nasce una breve rissa dalla quale Paige riesce a fuggire.
- Ryback Vs Rusev termina in doppio count out; il Bulgarian Brute a un certo punto del match decide di scendere dal ring e fuggire dal suo rivale, mentre Ryback insegue il suo avversario si scontra con Lana e la ragazza cade malamente facendosi male alla gamba, il Big Guy si distrae per sincerarsi delle condizioni della ragazza e viene attaccato alle spalle da Rusev, che subito dopo lo imprigiona nella Accolade mentre i due vengono contati fuori dall'arbitro; Lana osserva divertita il suo uomo che sottomette il suo avversario, mostrando al pubblico che in realtà non si è fatto nulla e stava solo fingendo.
- Jack Swagger sconfigge Stardust; l'ex Cody Rhodes è costretto a cedere alla Patriot Lock del Real American, ma terminato il match Alberto Del Rio irrompe sul ring e colpisce Swagger con una sedia mandandolo fuori dal ring; Del Rio vorrebbe rincarare la dose ma Swagger si arma anch'egli di sedia e i due si fronteggiano, Jack ha la meglio e Alberto è costretto alla fuga, il Real American rimane da solo con Zeb Colter e cerca di convincerlo a rinsavirsi e tornare ad allearsi con lui, ma la versione umana di Yosemite Sam non accetta e se ne va.
- Alberto Del Rio è nel backstage con Zeb Colter e, in una patetica scenetta senza senso, si arrabbia con lui e decide di scaricarlo solo perché la gente ride di lui e del suo patetico motorino, Zeb cerca di risollevare la sua posizione ma Alberto è irremovibile, da oggi in poi le loro strade si separano.
- Braun Strowman sconfigge Tommy Dreamer; l'ex ECW prova con tutte le sue forse a uscire vincitore da questa sfida, ma non può nulla contro l'abbraccio coccoloso di quel patatone di Strowman.
- Dopo una noiosa sequela di parole inutili tra Sheamus e Roman Reigns, finalmente i due passano alla rissa e se le danno di santa ragione in giro per l'arena; i due si colpiscono con sedie e oggetti contundenti, fino a che Roman non riesce a distruggere l'irlandese contro un tavolo con una Spear.