• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Stipulazioni Match Altri match Bra & Panties Match / Tuxedo Match
WrestlingRevolution.it

Bra & Panties Match / Tuxedo Match

Il Bra & Panties match è una stipulazione riservata esclusivamente alle lottatrici di sesso femminile. Le partecipanti al match non indossano il loro solito ring attire, bensì dei pantaloni e una t-shirt (o altri indumenti simili, comunque in due pezzi). In questa stipulazione non sono previsti pinfall o sottomissioni, l'unico modo per vincere è togliere forzatamente i vestiti alla rivale lasciandolo solo in reggiseno e mutande (bra & panties, appunto).

Il Bra & Panties match non prevede nemmeno il count-out o la DQ, anche se essendo una stipulazione femminile solitamente non si tratta di match molto violenti. Viene lottato soprattutto secondo la tipologia 1 vs 1, ma è stato anche fatto in modalità Tag team, Handicap, a più wrestler e in un'occasione anche Gauntlet; nelle versioni che coinvolgono team, solitamente basta spogliare una sola delle rivali per vincere il match.

In WCW il Bra & Panties match era conosciuto come ROTC (Rip Off The Camouflage) match, in cui le partecipanti vestivano in abiti mimetici.

Una sua variante è l'Evening Gown match, la cui differenza è che le lottatrici indossano un abito lungo da sera e devono togliere quello alla rivale per vincere il match.

Ne esiste inoltre anche una versione maschile, conosciuta come Tuxedo match, in cui i due uomini indossano uno smoking (chiamato appunto tuxedo) e per vincere il match bisogna togliere al rivale i vari pezzi del vestito, lasciandolo in mutande.

alt
alt
4-way Bra & Panties match: Ashley Massaro vs Jillian Hall vs Michelle McCool vs Kristal Marshall; WWE The Great American Bash 2006
Bra & Panties match: Trish Stratus vs Miss Jackie; WWE RAW 24-11-2003

 


 

Prossimi PPV & Eventi Speciali

Indy & Altre FederazioniPROGRESS Chapter 82
Domenica 30 Dicembre 2018

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top