You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug19

King Mo annuncia l'addio alla TNA

Muhammed "King Mo" Lawal, in un'intervista, ha annunciato che non fa più parte della TNA. Lawal era in scadenza di contratto con la TNA, ha deciso di non rinnovarlo. L'ultima apparizione del fighter in TNA risale alla puntata di Impact Wrestling del 24 Luglio 2014. 

 

Source: TNAsylum & WrestlingRevolution

 
Lug19

La partenza di MVP dalla TNA non è stata una sorpresa; anche un altro wrestler ci sta pensando?

Stando alla Wrestling Observer Radio, la partenza di MVP dalla TNA non è stata accolta come una sorpresa da molte persone all'interno della compagnia. Anche prima che esplodesse la questione TNA - Lucha Underground - Hernandez infatti si parlava molto del fatto che MVP non era felice.

Con la bocciatura forzata del Beat Down Clan, l'unico membro rimasto in TNA Kenny King su Twitter ha dato l'idea che ora anche lui ha delle decisioni da prendere.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug19

Maggiori dettagli su cosa è successo realmente in TNA con Hernandez e il rilascio di MVP

Come riportato (link), MVP ha lasciato la TNA e la sua partenza è dovuta alla conseguenze della questione della Hernandez - TNA - Lucha Underground di cui vi abbiamo parlato di recente (link). La modifica delle registrazioni di Impact Wrestling e dei piani provocata da questa storia ha infatti portato la compagnia ad abbandonare i piani per il Beat Down Clan.

La recente ri-assunzione di Hernandez era stata fortemente spinta da MVP stesso, come una buona aggiunta per il BDC, e i dirigenti della TNA avevano preso la decisione di firmare il wrestler proprio basandosi sul suggerimento di MVP. Fonti interne alla TNA hanno indicato a PWInsider che Hernandez avrebbe detto alla TNA che era libero da obblighi contrattuali con qualsiasi altra promotion prima di essere messo sotto contratto e che avere ottenuto un rilascio da Lucha Underground, e poteva quindi legalmente firmare con TNA, che a quanto pare aveva anche incluso una clausola nel contratto di Hernandez secondo cui si prendeva atto che il wrestler si presentava come giuridicamente abile a firmare con la TNA.

Fonti interne a Lucha Underground hanno rivelato a PWInsider che Hernandez ha sì chiesto loro un rilascio, ma non gli era ancora stato concesso; il rilascio infatti a quanto pare era in lavorazione, ma non era stato finalizzato. Lucha Underground avrebbe ufficialmente detto a Hernandez che avrebbe potuto ottenere il suo rilascio e uscire dalle riprese delle future stagioni (non ancora confermate) ma che volevano che lui non apparisse da nessuna parte in TV fino al 5 agosto, data del loro finale di stagione; volevano anche che si attenesse a una clausola di non competizione, alla scadenza della quale sarebbe stato libero di lavorare dovunque. Ai dirigenti di Lucha andava bene che Hernandez trovasse lavoro altrove e gli avevano anche detto che sarebbe potuto tornare in futuro ma c'erano appunto alcune disposizioni che volevano lui seguisse, e invece il wrestler è apparso in TV con la TNA mentre stava ancora comparendo per Lucha Underground, costringendo perciò i dirigenti di Lucha ad agire. Come abbiamo riportato, la TNA si è anche offerta di pagare Lucha Underground per le apparizioni di Hernandez già registrate, ma fonti interne a Lucha indicano invece che ciò non è vero.

Fonti interne alla TNA rivelato poi che, dopo aver ricevuto il "cessare e desistere" dalla TNA, Hernandez ha insistito che lui aveva un rilascio verbale e ha fornito la prova c'era un rilascio in lavorazione. La TNA avrebbe quindi detto a Hernandez che se avesse voluto intraprendere un'azione legale contro Lucha Underground allora loro sarebbero stati felice di usare i suoi footage in TV e gli hanno dato una scadenza, che pare fosse lo scorso lunedì, per depositare le carte contro Lucha in un tribunale della California; ciò avrebbe fornito un ordine restrittivo provvisorio contro il suo contratto con Lucha e avrebbe perciò permesso a Hernandez di comparire in TV per la TNA. La TNA ha poi preso la decisione di rilasciare Hernandez quando questo termine è scaduto e non hanno ricevuto nessuna parola dal wrestler o dal suo avvocato.

Ora anche MVP se n'è andato dalla TNA e PWInsider segnala appunto che ciò è legato alla questione Hernandez; la decisione di rilasciare MVP a quanto pare è stata presa giovedì. Qui di seguito trovate i tweet di John Gaburick e di MVP sul suo rilascio:

"TNA @IMPACTWRESTLING e MVP (@The305MVP) hanno concordato di separarsi. Gli auguriamo il meglio per il futuro."

"Dichiarazione ufficiale: MVP e la TNA hanno scelto di andare ognuno per la propria strada. Auguro loro la miglior fortuna per i loro impegni futuri."
"L'anno e mezzo che ho trascorso in TNA è stato divertente. Mi mancheranno "i ragazzi" (e le ragazze). Grande spogliatoio. Pieno di passione e talento. Veri PRO!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 263 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top