You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug22

Annunciata data e location di Bound For Glory 2015

La TNA, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che Bound For Glory si terrà il 4 Ottobre alla Cabarrus Arena di Charlotte, North Carolina.

 

Source: Impact Wrestling & WrestlingRevolution

 
Lug22

La TNA ha invitato Liam e Noel Gallagher degli ex-Oasis ad affrontarsi in un match nel tour inglese

Virgin Radio ha comunicato quanto segue sul suo sito web:

Non c'è modo migliore per mettere fine a una lunga faida di un combattimento di wrestling. A pensarlo è la TNA Wrestling, che ha invitato Liam e Noel Gallagher a sfidarsi sul ring il prossimo gennaio per mettere fine ai loro problemi. I due sono in cattivi rapporti sin dall'agosto del 2009, dopo che Noel decise di lasciare la band a seguito di un terribile discussione in camerino conclusasi con Liam che brandiva una chitarra. E proprio in virtù del loro carattere piuttosto "focoso", la TNA Wrestling ha deciso di invitarli sul ring nel corso del tour in Inghilterra che si terrà il prossimo gennaio.

Prima una sana "finta scazzottata" sul palco e poi la reunion degli Oasis: "Hanno bisogno di fare una cosa del genere - ha dichiarato Jeremy Borash della TNA - Hanno bisogno di salire sul ring e mettere fine ai loro dissapori una volta per tutte in modo da poter poi riunire gli Oasis. Potremmo organizzare l'incontro nella loro Manchester e penso che la gente andrebbe matta per una cosa del genere anche perché sarebbe un grandissimo combattimento. Non importa quale sarà il risultato, la cosa importante è che gli Oasis tornino a suonare insieme, che è il desiderio di tutti."

 

Fonte: VirginRadio.it & WrestlingRevolution.it

 
Lug21

Importante cambiamento nei contratti e nel pagamento dei talenti in TNA

Un gran numero di talenti della TNA sono stati informati la scorsa settimana che i loro attuali contratti con la compagnia saranno rilasciati. Questi contratti prevedono una garanzia mensile sulla paga, ma la TNA per sostituirli sta offrendo loro delle offerte per apparizione.

La TNA in precedenza pagava ai talenti una quota mensile garantita e poi un'aggiunta per apparizione. In alcuni casi la TNA ora pagherà alcuni talenti un po' di più per le apparizioni rispetto a quello che prendevano prima, con l'idea che ciò possa compensare la perdita della quota garantita. Se la TNA iniziasse a bookare più date i talenti potrebbero potenzialmente fare ancora più soldi di prima.

Stando a PWInsider, molti talenti della TNA non sono felici con questo cambiamento, ed è possibile che alcuni wrestler possano rifiutare queste nuove offerte e chiudere con la compagnia.

La TNA potrebbe ancora mantenere delle paghe garantite per alcuni talenti, come Kurt Angle e Jeff Hardy, ma la maggior parte di loro da ora in poi lavorerà con accordi per apparizione.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 262 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top