You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug09

Aggiornamenti sul possibile angle TNA vs. GFW: quando potrebbe partire?

L’angle dell’invasion tra GFW e TNA potrebbe partire durante la puntata del 22 luglio di Impact Wrestling che andrà in onda su Destination America in tape delay. L’angle dovrebbe poi continuare il 24 luglio durante i tapings di Las Vegas della Global Force Wrestling dove verranno decretati i campioni GFW maschili e femminili tramite torneo.

Eric Young, Bobby Roode ed alter star TNA sono stati annunciati per i tapings GFW, con Young che lavorerà addirittura durante i live events di questo week end andando faccia a faccia con Jeff Jarrett. Jarrett vorrebbe anche Matt Hardy tra le fila della sua promotion, ma per il momento non è stato raggiunto un accordo.  

 

Le star GFW confermate per i tapings sono PJ Black (Justin Gabriel), Nick Aldis (Magnus), Chris Mordetzky (Chris Masters), l’IWGP Jr. Champion Kushida, Chris Sabin, Sonjay Dutt, Sanada, Mickie James e Lei'D Tapa.


Continuano invece i rumors su un rapporto lavorativo tra Jarrett e la stella della musica country Toby Keith, che ad un certo punto sembrava addirittura interessato nell’acquisire la TNA. Il Wrestling Observer Newsletter fa notare come Keith ha effettivamente dato il suo ok nell’aiutare finanziariamente Jarrett nel progetto GFW, tuttavia prima di farlo Jarrett dovrà portare a termine “una certa cosa”. Probabilmente la “certa cosa” che Keith vuole è un contratto televisivo che sicuramente darebbe una verve diversa al progetto del fondatore della TNA.

 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Lug08

Update e foto di Kurt Angle dopo l'operazione per rimuovere il tumore al collo

Kurt Angle si è sottoposto all'intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno al collo questa settimana; l'operazione a quanto pare è stata un successo e Kurt pare essere di buon umore.

Angle ha infatti pubblicato questi aggiornamenti su Instagram dopo l'intervento:

"Il vostro Eroe Olimpico si sente meglio dopo l'intervento chirurgico. La via del recupero inizia oggi. Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno. #TeamAngle"

"La mia bella moglie è rimasta sveglia tutta la notte prima del mio intervento. Si è presa cura di me tutta la notte e il giorno. Sono andato a fare alcuni test in ospedale e quando sono tornato lei stava dormendo nel mio letto d'ospedale. Dovrei svegliarla e butterla fuori dal mio letto?? Avete dannatamente ragione, dovrei! Svegliati dolcezza!!!!!! Lol. #Lovemyfamily #LoveUGiovanna"

"Il mio medico e il suo team! Dr Jho, grazie per il tuo continuo aiuto nel mantenermi sano e forte. Sono molto grato. Il mio recupero inizia adesso. Niente mi impedirà di fare quello che amo fare. Dio continua a benedirmi ogni giorno. Grazie a tutti i fan per il vostro supporto incredibile. Tanto Amore!"

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug08

Austin Aries potrebbe già tornare in TNA?

L'ex TNA star Austin Aries, che tornerà presto in Ring Of Honor, è apparso su Busted Open questa settimana e in quell'occasione ha detto ai fan di essere pazienti, visto che alla fine potrebbe tornare nuovamente in TNA fra non molto tempo grazie a contratti non esclusivi.

Ovviamente non c'è niente di confermato o sicuro, almeno per ora.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 270 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top