You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Lug16

Kurt Angle ha dovuto sottoporsi d'urgenza a un'altra operazione per serie complicazioni

Come riportato (link), Kurt Angle aveva avuto delle complicazioni dal precedente intervento chirurgico di rimozione di un tumore benigno al collo.

I suoi rappresentanti hanno ora annunciato su Twitter che Kurt è stato ricoverato in ospedale ieri dalla moglie perché aveva perso sensibilità nelle sue estremità e stava avendo problemi di respirazione. I medici hanno poi scoperto che Angle aveva un grande accumulo di fluido nel midollo spinale, delle complicazioni causate appunto dalla precedente operazione. Kurt quindi ha dovuto sottoporsi con urgenza a un intervento chirurgico per alleviare la pressione, e tra le altre cose salterà un'apparizione al London Comic Con pervista per questo weekend.

Il management di Angle ha comunque rivelato che attualmente si sente bene, anche se ancora non si sa se potrà lottare nei tapings TV di Impact Wrestling della prossima settimana.

Hanno infatti twittato quanto segue (usando l'account di Kurt):

"Amici e Fan questo è un messaggio dal Management di Mr. Angle. Ieri mentre Mr Angle si stava preparando per il suo viaggio nel Regno Unito per il Comic Con ha provato un serio dolore, ha perso sensibilità alle sue estremità e ha cominciato ad avere qualche difficoltà a respirare. Sua moglie, Giovanna, si è molto preoccupata e l'ha ricoverato in ospedale, dove i medici hanno informato Kurt che i suoi sintomi erano il risultato del suo recente intervento chirurgico che ha lasciato un grande accumulo di liquido nel suo midollo spinale. Dal momento che la condizione poteva essere fatale, l'hanno immediatamente sottoposto a un intervento d'urgenza per alleviare la pressione sulla sua colonna vertebrale. L'intervento è andato bene e i medici ritengono che avrà un pieno recupero. Kurt si scusa con i suoi amici e fan perché non apparirà al Comic Con di Londra questo weekend come sperava. Kurt sta bene e vi terremo aggiornati sui suoi progressi."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug16

I dirigenti assicurano i wrestlers sul futuro della promotion

Il management della TNA, all'ultimo meeting, ha detto ai wrestlers che sopravviveranno grazie ai numerosi contratti televisivi oltreoceano che manterranno a galla la TNA, anche nel caso di una probabile cancellazione a Settembre su Destination America. I soldi provenienti dai contratti all'estero, aiuteranno la promotion a sopravvivere, durante la ricerca di un nuovo contratto negli Stati Uniti. Il management, inoltre, ha affermato che non saranno rinnovati i contratti di alcuni dei wrestlers più pagati dalla federazione.

Source: Nodq & WrestlingRevolution

 
Lug16

Kurt Angle dovrà sottoporsi a un'altra operazione per delle complicazioni

La presidentessa della TNA Dixie Carter ha annunciato su Twitter che Kurt Angle dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico domani per delle "complicazioni" derivanti dall'operazione a cui si era sottoposto per rimuovere un tumore benigno al collo. La Carter ha scritto che i medici si aspettano comunque che Angle faccia un pieno recupero.

In TNA si aspettano ancora di veder tornare Kurt nei tapings TV della settimana dal 22 al 27 luglio, anche se non si sa ancora quando potrà lottare.

 

Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 266 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top