You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Feb02

*Spoiler* Tapings del 20 marzo di TNA Impact Wrestling

Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Londra, Inghilterra. La puntata in questione andrà in onda venerdì 20 marzo su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:

- Mark Andrews, Crazzy Steve, Noam Dar e Kay Lee Ray sconfiggono Sam Shaw, Rampage Brown, Dave Mastiff e Madison Rayne in un match per Xplosion

- Magnus e  Bram hanno una rissa nel backstage. Magnus colpisce Bram con una sedia, poi con l’aiuto di Mickie James lo colpisce con una Powerbomb sullo stage.

-  Austin Aries appare perché rivuole indietro la sua valigetta. Sfida Samoa Joe e Low Ki ad apparire. I due arrivano e, dopo aver preso in giro Aries, quest’ultimo lancia una sfida a Low Ki in un match dove vengono messe in palio valigetta e X Division Title. Prima, però, Aries dovrà andare one on one contro Samoa Joe.

- Austin Aries sconfigge Samoa Joe per DQ dopo l’interferenza di Low Ki. Ki colpisce accidentalmente Joe con la valigetta, permettendo a Aries di prenderla e con essa ci mette KO in campione in carica X Division.

- Rockstar Spud arriva subito e incassa la sua title shot sconfiggendo Low Ki diventando, quindi, il nuovo X Division Champion.

- James Storm sconfigge Matt Hardy in un buon Hardcore Match. Storm ha avuto aiuto dalla Revolution vincendo dopo un Superkick dopo la loro interferenza. Nel post-match Grado salva dal pestaggio Hardy, poi arrivano i Wolves per pareggiare numericamente la Revolution. I face nel post match si esibiscono in un piccolo ballo.

- Kurt Angle sconfigge Bobby Lashley diventando il nuovo TNA World Heavyweight Title nel miglior match dell’intero evento. Viene descritto come un match pieno di near falls, tanti capovolgimenti di fronte e un buon wrestling generale. Angle vince via Ankle Lock, concludendo festante questo tour TNA nel Regno Unito.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb02

*Spoiler* Tapings del 13 marzo di TNA Impact Wrestling

Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Londra, Inghilterra. La puntata in questione andrà in onda venerdì 13 marzo su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:

- The Wolves sconfiggono BroMans e The Revolution in un Ultimate X e mantengono i Tag Team titles.

- Bobby Roode sconfigge Eric Young in un Last Man Standing match con una Powerbomb su un tavolo fuori ring.

- Drew Galloway sconfigge MVP via DQ dopo l’interferenza della BDC. Grande heat per MVP a seguito di queste azioni.

- Brooke Tessmacher sconfigge Robbie E.

- Magnus sconfigge Bram via DQ. Bram prende ostaggio Mickie James e forza Magnus a leccargli lo stivale.

- Ethan Carter III sconfigge Rockstar Spud in un Hair vs. Hair match. Spud viene rasato a zero nel post match.

-  Taryn Terrell sconfigge Awesome Kong e  Gail Kim in un Triple Threat match e mantiene il TNA Knockouts Title nel main event della serata.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb02

*Spoiler* Tapings del 6 marzo di TNA Impact Wrestling

Segue un breve report di quanto accaduto nei tapings di TNA Impact Wrestling da Manchester, Inghilterra. La puntata in questione andrà in onda venerdì 6 marzo su Destination America e nel week end sulle nostre pagine:

- Taryn Terrell sconfigge Awesome Kong per squalifica quando Kong colpisce e inveisce contro l’arbitro. Kong prova quindi a colpire nuovamente la campionessa femminile che viene però aiutata da Gail Kim che riesce a portare Kong nel backstage colpendola diverse volte.

- Bram sconfigge Matt Hardy a seguito di un Low Blow. Nel post match Magnus salva Matt da un ulterior pestaggio e si lancia in un promo indirizzato proprio dei confronti di Bram.

- Bobby Roode fa un promo rivolto alla sua faida in corso con Eric Young. Kurt Angle lo interrompe. Young attacca vigliaccamente alle spalle Roode, ma Kurt Angle aiuta l’ex TNA World Champion; i due si alleano quindi e si disfano facilmente di Young.

- The Wolves sconfiggono James Storm e Abyss diventando i nuovi campioni di coppia. Matt Hardy ha interferito a favore degli Wolves a seguito delle interferenze della Revolution.

- La BDC è furiosa con Drew Galloway. Drew arriva attraversando il pubblico dicendo che è venuto in TNA per stare dalla parte dei fans. La BDC minaccia Drew e questo porta ad un match.

- Drew Galloway sconfigge Kenny King. La BDC ha provato ad attaccarlo nel post match ma Drew scappa in mezzo al pubblico.

- Rockstar Spud appare sul ring e viene annunciato uno scontro tra lui e Ethan Carter III quando la TNA sarà a Londra.

- Kurt Angle sconfigge Eric Young e Bobby Roode in un Triple Threat Match e diventa #1 contender. Lashley arriva sul ring per un faccia a faccia di sfida con Bobby Lashley.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 358 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top