You are here: Home News Interviste & Podcast
WrestlingRevolution.it

Traduzioni Interviste e Podcast

Ago11

Shelton Benjamin rivela maggiori dettagli sul suo attuale infortunio

Shelton Benjamin è recentemente apparso nel podcast The Ross Report e ha parlato del suo attuale infortunio.

Benjamin ha detto che il suo previsto ritorno in WWE è stato messo in attesa a causa di una frattura completa della sua cuffia dei rotatori. L'infortunio si è verificato mentre era in Giappone, e ha lottato infortunato (senza accorgersene) per oltre 2 mesi.

Ha osservato che ha ricevuto una dose di cortisone dopo l'infortunio e la sua spalla ha cominciato a sentirsi ogni giorno meglio da allora; qualsiasi dolore sentiva è stato considerato come classici danni da usura generale normali per un wrestler on the road.

È stato un medico della WWE ad informarlo della gravità del sua infortunio alla spalla e gli ha detto che sicuramente avrebbe avuto bisogno di un intervento chirurgico; gli ha anche detto che i tempi di recupero per l'infortunio sono di 6 mesi.

Ha infine ribadito che la WWE sarà sicuramente ancora sul suo radar dopo che si sarà concuso il suo recupero.

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago08

Batista rivela il motivo per cui decise di tornare in WWE nel 2014

La WWE ha rilasciato una nuova clip sul WWE Network dal DVD Batista - The Unleashed Animal, in cui l'ex 6 volte campione massimo rivela perché decise di tornare in WWE nel 2014 (video a fondo news). Batista ha dichiarato:

"Il più grande motivo per il mio ritorno, ho sempre voluto essere undisputed heavyweight champ. Dopo essere diventato heavyweight champ varie volte, dove devo andare da qui? Non ci sono molti posti dove si può essere al top, ma potevo fare quel prossimo passo ed essere quell'undisputed heavyweight champ. Quello era l'unico posto dove andare, ed è stato il mio obiettivo per anni e anni. Ho allungato la mano, parlato con un paio di persone e questo è stato l'inizio. Questo è dove tutto comincia, la Royal Rumble."

 

Fonte: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug29

Quale star WWE vorrebbe affrontare 'Broken' Matt Hardy?

Mentre Jeff Hardy è fermamente convinto che vorrebbe affrontare (di nuovo) The Undertaker prima del suo ritiro, suo fratello ha in mente una diversa star WWE come suo futuro avversario. In una recente intervista con Sports Illustrated infatti Matt Hardy ha rivelato che vorrebbe scontrarsi sul ring nientemeno che con Bray Wyatt. 'Broken' Matt ha infatti dichiarato che ha "affetto e apprezzamento" per "the Bray Wyatt".

"Vedo che è guidato da un potere più alto, proprio come io sono spinto e motivato e ispirato e ricevo forza dalle Sette Divinità. Rispetto il fatto che lui non cammina lungo il percorso normale, si scolpisce il proprio. Mi piacerebbe, un giorno lungo questa strada, presentarmi in WWE e fare un match con il Bray Wyatt. Mi piacerebbe portarlo nel mio campo di battaglia e cancellarlo, sarebbe un onore per me."

Come noto, dopo il segmento WWE in cui il New Day si era presentato a 'casa' della Wyatt Family (pezzo ritenuto molto simile al Final Deletion in TNA) c'erano già stati dei piccoli screzi tra Matt e Bray sui social.

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 3 di 160

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top