• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Mar24

Possibile infortunio per Mark Henry in un House Show WWE

 

La notte scorsa, in un house show della WWE, a Norfolk, in Virginia, Mark Henry ha subito un apparente infortunio al ginocchio o alla gamba. Henry stava lottando con Kane, quando l’arbitro ha fatto segnale di “X” con le braccia ed ha indicato un paio di volte il ginocchio di Henry. Così il match si è concluso in fretta e furia, per squalifica, quando Henry ha colpito Kane con una sedia. Henry ha poi abbandonato zoppicando vistosamente il ring.

Fonti: www.wrestlingrevolution.it & www.lordsofpain.net

 
Mar23

WWE POWER 25 (aggiornato al 23-03-2013)

1.  Alberto Del Rio   =

Il regnante World Heavyweight Champion domina il Power Rankings di nuovo con una sudata vittoria contro Cody Rhodes a Raw, ma non è riuscito a proteggere Ricardo Rodriguez, il suo amico di lunga data, dall'essere attaccato da Jack Swagger. Come risponderà Alberto Del Rio ci sarà detto nella sua imminente battaglia con Swagger a WrestleMania 29.

2.  CM Punk   

La Straight Edge Superstar era già nei pasticci dopo aver rovinato il tributo di The Undertaker a Paul Bearer la settimana scorsa. Ora, la noncuranza di CM Punk nel maneggiare l'urna a Raw ha lasciato il Deadman traboccante. Se Punk sta cercando di fare dei giochi mentali con il Phenom, sembra ci stia riuscendo.

3.  Dwayne "The Rock" Johnson   

Anche se The Rock continua ad abbracciare la celebrità che gli viene dall'essere WWE Champion, il suo avversario di Wrestlemania 29, John Cena, si sta silenziosamente preparando per il ritorno del Great One. Rocky è concentrato sul difendere il suo titolo allo Showcase of the Immortals, o è distratto dai riflettori di Hollywood?

4.  John Cena   =

John Cena si è comportato bene quando la sua Road to WrestleMania è stata dirottata dai Prime Time Players a Raw. Il leader della Cenation è sembrato pronto visto che ha ottenuto una monumentale vittoria contro Darren Young mentre si prepara per il suo attesissimo match contro il WWE Champion The Rock il 7 aprile.

5.  Jack Swagger   =

Dopo aver ottenuto l'attenzione del World Heavyweight Champion Alberto Del Rio rompendo la caviglia di Ricardo Rodriguez a Raw, Jack Swagger ha raccolto un'altra vittoria contro Chris Jericho a SmackDown. Il WWE Universe potrà non essere d'accordo con le idee del "Real American", ma non si può discutere sui risultati di Swagger nelle ultime settimane.

6.  Sheamus   =

7.  Ryback   =

8.  Big Show   =

9.  Mark Henry   =

10.  Team Hell No   =

11.  Randy Orton   =

12.  Dolph Ziggler   

13.  Kaitlyn   

14.  Tensai & Brodus Clay   =

15.  The Shield   =

16.  Wade Barrett   

17.  The Miz   

18.  Antonio Cesaro   

19.  Layla   

20.  Cody Rhodes   

21.  R-Truth   

22.  Damien Sandow   

23.  Sin Cara   

24.  Chris Jericho   =

25.  Natalya   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 

 

 

 
Mar23

WWE.com lancia un sondaggio sul nome ufficiale di Booker T per la Hall of Fame

WWE.com ha lanciato un sondaggio per chiedere ai fan quale nome ufficiale dovrebbe usare Booker T per l'introduzione nella WWE Hall of Fame di quest'anno, il 6 aprile 2013 al Madison Square Garden. Queste sono le varie opzioni tra cui è possibile scegliere:

- Booker T
- King Booker
- G.I. Bro
- Five-time, Five-time, Five-time, Five-time, Five-time WCW Champion
- Kole
- Booker

Al momento il nome 'Booker T' sta guidando il sondaggio con il 52% dei voti.

La domanda è scaturita dal fatto che Booker ha usato svariati ring name. A un certo punto della sua carriera in WCW nel 2000, Booker T infatti perse i diritti degli Harlem Heat e di usare la lettera 'T' nel suo nome in favore di Big T e Stevie Ray (gli Harlem Heat 2000). Riprese poi il suo personaggio di G.I. Bro prima di riuscire a tornare a Booker T quello stesso anno senza dare alcuna spiegazione. Il nome Kole invece lo usò nei primi periodi degli Harlem Heat.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2524 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top