• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Mar21

News dirigenziali: intrattenimento per bambini, novità nel settore di sviluppo

La WWE sta cercando un nuovo Vice Presidente al WWE Kids Entertainment (intrattenimento per bambini); vogliono qualcuno che abbia lavorato in programmi per bambini per almeno dieci anni e sia dentro la cultura pop dei bambini e le tendenze attuali. La WWE ha infatti in programma un'iniziativa specifica per attrezzarsi per promuovere il loro prodotto in maniera più seria con i bambini e con le famiglie; in particolare, sono alla ricerca di nuove idee e iniziative per rendere il marchio WWE più forte con le madri e i loro bambini.

Un altro cambiamento che sta avvenendo in questo periodo in WWE riguarda il settore di sviluppo; infatti la novità è questa: da ora in poi ai talenti verranno dati dei punti focali per i loro promo invece che degli script completi, così da insegnare loro a fare i promo come si faceva una volta. Questo cambiamento è stato voluto da Triple H, che è molto più old school nel suo modo di pensare sul pro wrestling rispetto a Vince McMahon, e ciò potrebbe far pensare che quando lui avrà il pieno controllo si potranno vedere le storyline evolvere di nuovo a un approccio più credibile e serio.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestòingRevolution.it

 
Mar21

Hall of Fame 2013: nuovo logo, banner, altro nome discusso

Questo è il nuovo logo della WWE Hall of Fame del 2013 (logo che è stato usato per la prima volta nel video di introduzione Booker T):

Un banner dedicato alla Hall of Fame è stato anche già appeso fuori dal Madison Square Garden, banner in cui è presente il nuovo logo e delle immagini di Bruno Sammartino e di Mick Foley (potete vedere un'immagine del banner a questo link).

Dopo la più recente introduzione di Booker T, la sesta, un altro nome di cui si è discusso internamente alla WWE per essere introdotto quest'anno nella Hall of Fame è l'ex-WWWF Tag Team Champion Dominic DeNucci, che ha allenato Mick Foley e che è un buon amico di Bruno Sammartino. Con l'introduzione di Booker di questa settimana, però, è anche possibile che la classe di quest'anno a questo punto sia completa.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar21

Sin Cara subisce una commozione cerebrale

Sin Cara è stato assente dagli eventi live della WWE dello scorso fine settimana perché ha subito una commozione cerebrale, probabilmente nel match dell'11 marzo a RAW contro Jack Swagger.

Il wrestler è stato sottoposto a controllo medico il 18 marzo e tramite il test d'impatto gli è stata diagnosticata la commozione cerebrale. Sin Cara non ha quindi nemmeno partecipato ai tapings di SmackDown di martedì e questo potrebbe essere un segno dal fatto che lui non si era ancora ripreso al punto di poter tornare a lottare.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2526 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top