• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Mar20

Piani originali per l'introduzione di Booker T nella Hall of Fame del 2013

Come precedentemente riportato, Booker T ha dichiarato che suo fratello e tag team partner negli Harlem Heat, Stevie Ray, farà un reunion con lui alla WWE Hall of Fame di quest'anno.

Il piano originale della WWE era quello di introdurre entrambi gli Harlem Heat come team nella Hall of Fame del 2013, ma a quanto pare Stevie alla fine non ha ricevuto la chiamata per essere introdotto; quindi sarà il solo Booker T a essere inserito nell'Arca della Gloria quest'anno.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar20

Aggiornamenti sullo status di Rey Mysterio con la WWE e la sua salute

Il futuro di Rey Mysterio con la WWE è sempre più in dubbio. Rey ha avuto a che fare con vari problemi al ginocchio e la decisione ufficiale all'interno della compagnia sembra essere che lui sarà di nuovo attivo a giugno, ma c'è anche una possibilità che il messicano possa non tornare affatto.

Ci sono infatti dei rumor sul fatto che i funzionari della WWE potrebbero essere al lavoro su un qualche tipo di rilascio da parte della compagnia, ma con questi che vorrebbero comunque mantenere i diritti per il merchandise. Altre fonti indicano invece che la WWE vuole davvero che lui rimanga e farà tutto il possibile per tenerlo.

Questa situazione di Rey ha portato i funzionari della WWE a essere davvero preoccupati più che mai per un top babyface latino. La sensazione è che Alberto Del Rio non sia arrivato over quanto si aspettavano, Sin Cara è stato scartato come un flop e Mysterio è sempre infortunato.

Riguardo la sua condizione fisica, Rey ha recentemente pubblicato il seguente aggiornamento con foto su Twitter: "Sto per iniziare la Terapia Fisica! Sono in missione!"

 

Source: LordOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar20

CM Punk tolto dagli house show pre-WrestleMania 29

CM Punk è stato tolto dal programma degli ultimi due tour di house show che precedono la settimana di WrestleMania 29. Non sappiamo il motivo di questa decisione, anche se si può intuire che potrebbe trattarsi di una precauzione in vista di WM, visto che Punk ha recentemente riportato un leggero infortunio al braccio.

Negli ultimi house show Punk aveva affrontato Kofi Kingston in dei single match, e avrebbe dovuto continuare a farlo nel tour di Raw del prossimo weekend in Virginia e in Maryland, se non fosse stato tolto dalla programmazione. Lo scorso fine settimana Punk ha anche fatto un'apparizione (senza lottare) all'house show di Raw di venerdì, poi è stato completamente tolto dagli eventi di sabato e di domenica senza dare alcun annuncio al pubblico live.

La presenza di Punk è comunque ancora prevista per le ultime due puntate televisive di Raw prima di Wrestlemania, e la sua partecipazione è prevista anche per lo European Tour che inizierà la settimana dopo WrestleMania.

 

Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 2527 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top